Perisic (@Shutterstock)
Ivan Perisić, in questo momento, sembra più lontano che mai da Milano. L’ala dell’Inter infatti, secondo The Indipendent, avrebbe accettato l’offerta avanzata dal Tottenham. Lo stesso Antonio Conte, come riportato dal quotidiano inglese, avrebbe richiesto in modo particolare il croato per rinforzare la rosa dei londinesi in vista della prossima stagione.
Per quanto riguarda lo stipendio, l’offerta del Tottenham sarebbe più alta dei cinque milioni a stagione offerti dall’Inter. Inoltre, l’accordo sarebbe anche più lungo rispetto a quello proposto dai nerazzurri: pare che l’offerta preveda un contratto triennale. Gli Spurs sarebbero comunque in netto vantaggio sulle altre pretendenti del croato; sia il Chelsea che la Juventus, che avevano manifestato entrambe un discreto interesse nei confronti del giocatore, sarebbero molto più lontane dalla proposta del club di Conte.
Sta di fatto che non c’è ancora nulla di ufficiale e quella di The Indipendent resta comunque un’indiscrezione, che però sta prendendo sempre più piede anche in Italia: in molti danno l’operazione ormai come per fatta.
Simone Inzaghi (@Shutterstock)
La situazione Perisić è una delle più calde del mercato. Se da una parte l’Inter vorrebbe fare di tutto per trattenere il giocatore, dall’altra c’è la volontà dello stesso croato, che deve prendere una decisione importante per la sua carriera. Il Tottenham però, non rappresenta per l’ala interista un’occasione così grande come potrebbe sembrare; non è detto che in Inghilterra troverà spazio come a Milano, nonostante le “parole dolci” di Antonio Conte, e lasciare l’Italia potrebbe non regalargli il finale di carriera che vorrebbe… soprattutto lato trofei.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarti anche:
La valuta di Hollow Knight: Silksong, i grani, è un elemento importantissimo, che serve non…
Nella 77ª edizione degli Emmy c’è stata una miniserie che ha conquistato pubblico e critica:…
Durante le riprese del film di Clayface sono spuntati degli indizi su una possibile apparizione…
Preparatevi a vedere una leggenda della boxe sul grande schermo. Christy, il film sulla pugile…
Mojang ha annunciato ufficialmente la data del Minecraft Live 2025: l’evento si terrà il 27…
Mentre scorre inesorabile il tempo che ci separa dalla pubblicazione di GTA VI, Tom Henderson…