di Tommaso Bersanetti
Ivan Perisić, in questo momento, sembra più lontano che mai da Milano. L’ala dell’Inter infatti, secondo The Indipendent, avrebbe accettato l’offerta avanzata dal Tottenham. Lo stesso Antonio Conte, come riportato dal quotidiano inglese, avrebbe richiesto in modo particolare il croato per rinforzare la rosa dei londinesi in vista della prossima stagione.
Inter, Perisić è pronto a partire?
Per quanto riguarda lo stipendio, l’offerta del Tottenham sarebbe più alta dei cinque milioni a stagione offerti dall’Inter. Inoltre, l’accordo sarebbe anche più lungo rispetto a quello proposto dai nerazzurri: pare che l’offerta preveda un contratto triennale. Gli Spurs sarebbero comunque in netto vantaggio sulle altre pretendenti del croato; sia il Chelsea che la Juventus, che avevano manifestato entrambe un discreto interesse nei confronti del giocatore, sarebbero molto più lontane dalla proposta del club di Conte.
Sta di fatto che non c’è ancora nulla di ufficiale e quella di The Indipendent resta comunque un’indiscrezione, che però sta prendendo sempre più piede anche in Italia: in molti danno l’operazione ormai come per fatta.
Perisić, due strade e una sola scelta: quale prendere?
La situazione Perisić è una delle più calde del mercato. Se da una parte l’Inter vorrebbe fare di tutto per trattenere il giocatore, dall’altra c’è la volontà dello stesso croato, che deve prendere una decisione importante per la sua carriera. Il Tottenham però, non rappresenta per l’ala interista un’occasione così grande come potrebbe sembrare; non è detto che in Inghilterra troverà spazio come a Milano, nonostante le “parole dolci” di Antonio Conte, e lasciare l’Italia potrebbe non regalargli il finale di carriera che vorrebbe… soprattutto lato trofei.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarti anche:
- Il LIVE CALCIOMERCATO NCC: tutte le ultime di giornata!
- Carvajal stuzzica Salah: “Spero non gli pesi perdere ancora la finale di Champions”
- Juventus: nuova idea per l’attacco se parte Morata
© RIPRODUZIONE RISERVATA