Di nuovo in campo Inter e Milan, per il quarto derby stagionale, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. All’andata, giocata lo scorso 1° marzo, la partita finì 0-0. Nella Coppa Nazionale, però, è ancora valida la regola dei gol fuori casa, che valgono doppio; quindi, si andrà ai supplementari solo in caso di pareggio senza reti. Diamo quindi un’occhiata alle probabili formazioni del derby di questa sera, secondo Sky Sport.
L’Inter questa sera dovrebbe scendere in campo con la stessa formazione dell’andata della semifinale. Torna, quindi, de Vrij in difesa, con Bastoni e Skriniar; classico centrocampo con Brozovic in regia, ai suoi lati Calhanoglu e Barella, e sulle fasce Dumfries e Perisic. L’unico dubbio riguarda l’attacco: accanto a Lautaro dovrebbe giocare Dzeko, ma attenzione alla candidatura di Sanchez, in ogni caso pronto a subentrare.
Il Milan, invece, cambierà qualcosa rispetto alla sfida di andata. Non dovrebbe giocare Saelemaekers, e al suo posto ci sarà Messias; Tonali riprenderà posto a centrocampo dopo la squalifica; ci sarà uno tra Kessié e Krunic sulla trequarti, panchina quindi per Brahim Diaz; in difesa Kalulu e Calabria prenderanno il posto di Romagnoli e Florenzi.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Inoltre, potrebbero interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…