Di nuovo in campo Inter e Milan, per il quarto derby stagionale, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. All’andata, giocata lo scorso 1° marzo, la partita finì 0-0. Nella Coppa Nazionale, però, è ancora valida la regola dei gol fuori casa, che valgono doppio; quindi, si andrà ai supplementari solo in caso di pareggio senza reti. Diamo quindi un’occhiata alle probabili formazioni del derby di questa sera, secondo Sky Sport.
L’Inter questa sera dovrebbe scendere in campo con la stessa formazione dell’andata della semifinale. Torna, quindi, de Vrij in difesa, con Bastoni e Skriniar; classico centrocampo con Brozovic in regia, ai suoi lati Calhanoglu e Barella, e sulle fasce Dumfries e Perisic. L’unico dubbio riguarda l’attacco: accanto a Lautaro dovrebbe giocare Dzeko, ma attenzione alla candidatura di Sanchez, in ogni caso pronto a subentrare.
Il Milan, invece, cambierà qualcosa rispetto alla sfida di andata. Non dovrebbe giocare Saelemaekers, e al suo posto ci sarà Messias; Tonali riprenderà posto a centrocampo dopo la squalifica; ci sarà uno tra Kessié e Krunic sulla trequarti, panchina quindi per Brahim Diaz; in difesa Kalulu e Calabria prenderanno il posto di Romagnoli e Florenzi.
Denzel Dumfries e Theo Hernandez durante il derby di Milano (@Shutterstock)
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Inoltre, potrebbero interessarti anche:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…