Instagram (@Shutterstock)
Instagram oggi sembra essere in vena di “scherzi”, seppur sia Halloween e non il primo aprile. Dalle prime ore del giorno, infatti, la piattaforma ha manifestato problemi vari: lentezza, mancato caricamento del feed, impossibilità di mandare messaggi, etc. Ma sembra che il peggio stia accadendo negli ultimissimi momenti…
Da poche ore potrete osservare i vari profili del social perdere un numero più o meno considerevole di followers; non è una coincidenza, né un insensato vostro sospetto: la colpa, si ipotizza, sia da ricercare in qualche errore informatico. Non è detto che vi sia una relazione, ma anche gli utenti di Twitter starebbero riscontrando analoghe difficoltà.
Intanto, molti profili di utenti reali o di bot, stanno andando incontro a una procedura di “ban”; alcuni proprietari di questi specificano di essere riusciti ad avere indietro i propri account dopo pochi minuti, mentre altri, purtroppo, no.
Sono da poco arrivate le prime parole ufficiali della piattaforma a proposito della questione. Con un tweet sul proprio profilo, un portavoce della realtà ha comunicato:
“Siamo consapevoli del fatto che alcuni di voi hanno problemi ad accedere al proprio account Instagram. Stiamo esaminando la situazione e ci scusiamo per l’inconveniente”.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…
Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…