Inscryption sta finalmente per approdare su PlayStation 4 e PlayStation 5, e la data è molto più vicina di quello che potreste pensare! Infatti, i possessori delle console Sony potranno provare con mano questo gioco di carte dalle sfumature horror, roguelike e puzzle! Siete curiosi di sapere quando potrete cominciare a giocare? Di seguito ve lo riveliamo!
Grazie alla pagina del pre-order della versione PS5, già presente sul PlayStation Store, abbiamo potuto scovare qualche dettaglio in più sul gioco. Oltre al prezzo, che è di 19,99 euro (17,99 se siete abbonati al PS Plus), è presente anche la data di rilascio del prodotto; tra i dettagli del titolo e subito sotto i prezzi, figura un giorno, 30/8/2022. Il gioco, quindi, uscirà proprio alla fine di agosto 2022; una bella sorpresa, vero?
Inscryption si è contraddistinto dai tanti giochi di carte per la sua componente horror, come detto prima, unita ad un gameplay tutt’altro che scontato o banale. Devolver Digital ha dimostrato di aver creato qualcosa di più di un semplice gioco di carte: si potrebbe dire che sia un viaggio in un mondo tenebroso e completamente nuovo… E nella descrizione del prodotto si legge:
“In Inscryption dovrai… acquisire un mazzo di carte di creature del bosco tramite draft, chirurgia e automutilazione, e svelare i segreti che si celano dietro le pareti della capanna di Leshy. Imbarcarti in un’odissea inaspettata e profondamente inquietante”.
Noi, sinceramente, non vediamo l’ora di provarlo su PlayStation 4 e PlayStation 5: riuscirà a mantenere lo stesso tono anche su queste piattaforme? Noi siamo certi di sì, ma, quando uscirà, fateci sapere che ne pensate voi! E nell’attesa continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…