Cinema & Serie TV

Indiana Jones: rivelato il possibile protagonista della serie?

Annunciata pochi giorni fa, la serie dedicata a “Indiana Jones” potrebbe avere un protagonista completamente differente rispetto al celebre archeologo. A riportare la notizia sono il sito The Wrap e Jeff Sneider nell’ultimo episodio del podcast chiamato The Hot Mic.

Uno spin-off prequel per Indy

Il sito The Wrap e Jeff Sneider, giornalista noto per riportare voci di corridoio e report provenienti dai maggiori progetti cinematografici, hanno riportato che la serie in via di sviluppo di “Indiana Jones” potrebbe essere un prequel. Ambientata anni prima degli eventi del primo film, la serie seguirà Abner Ravenwood, personaggio nominato nelle varie pellicole dedicate al personaggio ma mai apparso fisicamente. Oltre ad essere il mentore del personaggio interpretato da Harrison Ford, è il padre di Marion e nonno del personaggio interpretato da Shia LeBeouf nel quarto capitolo. Qui di seguito vi lasciamo le parole di Jeff Sneider e l’episodio in questione del podcast in cui ha rivelato queste informazioni.

“Ho sentito dire che la serie di Indiana Jones sarà un prequel del film I predatori dell’arca perduta con al centro il padre di Marion. Mi è stato detto che sarà lui il protagonista della serie”.

 

 

A rincarare la dose riguardo questo progetto, ci pensa The Wrap. Oltre a riportare le informazioni rilasciate da Sneider, il sito stando alle sue fonti, potrebbe aver rivelato parte del plot della serie. Ravenwood si ritroverà a fare da mentore ad una nuova generazione di archeologi, ma le informazioni non specificano se vedremo un giovane Indiana Jones all’interno della serie. Attualmente Disney e LucasFilm non hanno confermato queste informazioni e come ogni rumor che si rispetti, prendete questi dettagli con le pinze.

Indiana Jones 5: tutte le informazioni sul nuovo film

Diretto da James Mangold, già regista di film come “Logan” e “Le Mans ’66 – la grande sfida”, “Indiana Jones 5” vede il ritorno di Harrison Ford nei panni del celebre archeologo. Insieme all’attore che riprenderà il celebre ruolo, troviamo Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Antonio Banderas. Oltre allo stesso Ford, a ritornare nel franchise ritroviamo John Rhys-Davies che riprende il ruolo dell’amico di Indy, Sallah. Alla musica ritorna John Williams, autore dell’iconico tema musicale del franchise e non solo. Attualmente online non è disponibile un teaser della pellicola e l’arrivo nelle sale è previsto per giugno 2023.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

16 ore fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

2 giorni fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

2 giorni fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

2 giorni fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

3 giorni fa