Indiana Jones e L’Antico Cerchio arriverà su PS5, ma quando? Secondo Tom Warren, fonte considerata affidabile, il gioco debutterà ad aprile 2025.
Microsoft aveva già annunciato una finestra di lancio per la primavera, e aprile rientra perfettamente in quel periodo. Tuttavia, alcuni dettagli sollevano dubbi sulle strategie di marketing adottate.
Forza Horizon 5, altro titolo di punta in arrivo su PS5, è fissato per il 29 aprile. Vista l’importanza del franchise, appare strano che Microsoft decida di lanciare due grandi giochi nello stesso mese, rischiando di sovrapporli.
Anche Indiana Jones e L’Antico Cerchio è un titolo chiave per Microsoft, che sta puntando sulla strategia multipiattaforma per massimizzare il successo anche nel mercato PlayStation. Sebbene sia un gioco molto diverso da Forza Horizon 5, farli uscire così ravvicinati potrebbe essere una mossa poco strategica, considerando anche il prezzo pieno a cui verranno proposti.
A rendere la situazione ancora più intricata c’è poi un’altra voce di corridoio: Senua’s Saga: Hellblade 2 potrebbe anch’esso arrivare su PS5 ad aprile, sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali da parte di Microsoft. Ora non resta che attendere annunci ufficiali per fare chiarezza su questa ondata di uscite.
Attendete anche voi il ritorno di Indiana Jones su PlayStation? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…