Sono ufficialmente terminate le riprese di “Indiana Jones 5“. Ad annunciarlo è il producer Frank Marshall attraverso un Tweet con tanto di foto. Dopo i numerosi rinvii causati dalla pandemia, al momento l’uscita è prevista per il 30 giugno 2023. Alla regia vedremo James Mangold, che ha pubblicato a sua volta un post su Twitter, nel quale, oltre all’inizio della fase di montaggio, annuncia un trailer in un futuro prossimo. Il protagonista continuerà ad essere Harrison Ford, di cui però sarà tenuta in conto l’età avanzata all’interno della trama. Questo potrebbe tuttavia essere il suo ultimo film nel franchise. Ecco gli altri dettagli che abbiamo sul film.
Indiana Jones (@Shutterstock)
Nel Tweet Marshall commenta la foto con la frase “That’s a wrap!“, tipicamente usata proprio in occasione del termine delle riprese. Avrà ora inizio il periodo di post-produzione del film targato Lucasfilm-Disney: non resta che attenderne l’uscita l’anno prossimo. Nel cast affiancheranno Ford Phoebe Waller-Bridge, che sarà la protagonista femminile, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Antonio Banderas. È stato inoltre confermato il coinvolgimento di John Williams, che si occuperà della colonna sonora. Il compositore statunitense ha ottenuto tre Oscar per le colonne sonore dei primi tre film della saga, dunque non è un caso che sia stato ingaggiato anche per il quinto capitolo.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Alice Casati
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…