Preparatevi, Miranda Priestly è pronta a lanciare altri sguardi fulminanti nel sequel de “Il diavolo veste Prada”. Disney sta sviluppando il seguito del successo cinematografico del 2006, con Meryl Streep nel ruolo della potente direttrice di “Runway”, la rivista di moda infernale. Anne Hathaway ed Emily Blunt torneranno rispettivamente nei panni di “Andrea Sachs” ed “Emily Charlton”.
Aline Brosh McKenna, sceneggiatrice del film originale, è in trattative per scrivere il nuovo capitolo. La trama segue Miranda Priestly mentre affronta il declino delle riviste e si scontra con Emily Charlton, ora dirigente di un gruppo di lusso.
Basato sul romanzo del 2003 di Lauren Weisberger, “Il diavolo veste Prada” è stato un successo al botteghino, guadagnando 326,7 milioni di dollari. Meryl Streep ha vinto un Golden Globe come miglior attrice in una commedia e ha ricevuto una nomination all’Oscar.
Negli anni, i fan hanno speculato sul futuro di Miranda, Andy ed Emily. Il trio di attrici è riuscito a tenere vivo il ricordo del film nella mente del pubblico, grazie anche alla reunion ai SAG Awards di febbraio. Anne Hathaway ed Emily Blunt, durante un’intervista con “Variety”, hanno parlato dell’esperienza di lavorare con Meryl Streep.
La notizia del sequel arriva a ridosso dell’inizio delle anteprime della versione musicale del film, con uscita programmata per ottobre, con Vanessa Williams nei panni di “Miranda Priestly”.
La rivista “Puck” è stata la prima a riportare la notizia del seguito, prodotto da Wendy Finerman. La Disney, al momento, non ha ancora commentato.
Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Siamo finalmente arrivati alla fine: su Netflix è disponibile da ieri, sabato 23 novembre 2024,…
Dopo aver trascorso un ampio cumulativo di ore nel mondo di S.T.A.L.K.E.R. 2, siamo giunti…
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…