Recentemente, Disney+ Italia ha rilasciato sui propri social il trailer della nuova serie TV “In Nome del Cielo“. Il progetto targato FX nasce da un’idea del premio Oscar Dustin Lance, mentre i protagonisti principali sono Andrew Garfield (detective Jeb Pyre) e Daisy Edgar-Jones (Brenda Wright Lafferty). La serie arriverà in Italia il 27 luglio, e la storia è ispirata all’omonimo libro “In nome del cielo. Una storia di fede violenta” di Jon Krakauer, pubblicato nel 2003.
Il progetto racconta la storia di un detective, Jeb Pyre, interpretato da Andrew Garfield, la cui fede viene messa in secondo piano mentre indaga sull’omicidio di una madre e di una figlia, apparentemente collegato alla gruppo religioso della chiesa LDS.
Il trailer di presentazione inizia mostrando un poliziotto nella casa di Brenda Wright Lafferty, la donna che è stata uccisa insieme alla figlia nella loro casa nello Utah. Successivamente facciamo la conoscenza del protagonista, alla ricerca di possibili indizi utili per risolvere il caso. La ripresa si sposta poi in un altro luogo, dove possiamo vedere il detective lanciare un appello all’intera cittadina per contribuire a trovare l’aggressore. Infine, sono presenti alcune scene che mostrano diversi flashback con il personaggio interpretato da Daisy Edgar-Jones.
La serie, composta da sette episodi vede nel cast: Andrew Garfield, Daisy Edgar-Jones, Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russell, Billy Howle, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie e Sandra Seacat.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…