Recentemente, Disney+ Italia ha rilasciato sui propri social il trailer della nuova serie TV “In Nome del Cielo“. Il progetto targato FX nasce da un’idea del premio Oscar Dustin Lance, mentre i protagonisti principali sono Andrew Garfield (detective Jeb Pyre) e Daisy Edgar-Jones (Brenda Wright Lafferty). La serie arriverà in Italia il 27 luglio, e la storia è ispirata all’omonimo libro “In nome del cielo. Una storia di fede violenta” di Jon Krakauer, pubblicato nel 2003.
Il progetto racconta la storia di un detective, Jeb Pyre, interpretato da Andrew Garfield, la cui fede viene messa in secondo piano mentre indaga sull’omicidio di una madre e di una figlia, apparentemente collegato alla gruppo religioso della chiesa LDS.
Il trailer di presentazione inizia mostrando un poliziotto nella casa di Brenda Wright Lafferty, la donna che è stata uccisa insieme alla figlia nella loro casa nello Utah. Successivamente facciamo la conoscenza del protagonista, alla ricerca di possibili indizi utili per risolvere il caso. La ripresa si sposta poi in un altro luogo, dove possiamo vedere il detective lanciare un appello all’intera cittadina per contribuire a trovare l’aggressore. Infine, sono presenti alcune scene che mostrano diversi flashback con il personaggio interpretato da Daisy Edgar-Jones.
La serie, composta da sette episodi vede nel cast: Andrew Garfield, Daisy Edgar-Jones, Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russell, Billy Howle, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie e Sandra Seacat.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…