Immortality, il film-videogame di Sam Barlow arriverà a breve su iOS e Android, dopo il debutto di ieri sulle console Xbox e PC! L’annuncio è arrivato tramite Twitter, direttamente dagli sviluppatori del gioco…
A comunicare l’uscita del titolo, come detto, su console e PC, sono stati proprio gli sviluppatori di Half Mermaid Productions, attraverso un post su Twitter che potete trovare di seguito. In un altro tweet viene inoltre affermato che il titolo debutterà a breve sui dispositivi Android e iOS, per gli abbonati al servizio di streaming Netflix.
Secondo la stampa specializzata, il titolo di Sam Barlow è un vero e proprio capolavoro; difatti, questa ha accolto l’interessante videogame con voti piuttosto alti. Tenendo conto di ciò, gli sviluppatori hanno deciso di prendersi un altro po’ di tempo per offrire la miglior esperienza possibile a coloro che intendono giocarlo dal proprio cellulare.
La storia è incentrata su Marissa Marcel, una attrice che ha girato tre film mai usciti, tra il 1969 e il 1999. La trama effettiva si svolge attorno alla sparizione di Marissa, e starà al giocatore scoprire che fine ha fatto attraverso spezzoni di film; sarà possibile farlo cliccando su personaggi o oggetti per vedere il loro collegamento con l’attrice.
Barlow ha annunciato il gioco nel 2020, suggerendo che sia incentrato sulla tematica horror, e aggiornando i fan sul suo blog riguardo l’andamento del lavoro. Hanno collaborato alla realizzazione della sceneggiatura anche Allan Scott (produttore esecutivo de “La regina degli scacchi“), Amelia Gray (scrittrice di “Labyrinth“) e Barry Gifford (scrittore di “Lost Highway“).
Che sia questo un passo importante verso il mondo videoludico da parte di Netflix? Voi cosa ne pensate di Immortality? Per rimanere aggiornati sulle ultime news dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Se invece non volete perdervi nessuna notizia riguardo cinema e serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…