Gaming

Immortality: il film-videogame arriverà presto su iOS e Android!

Immortality, il film-videogame di Sam Barlow arriverà a breve su iOS e Android, dopo il debutto di ieri sulle console Xbox e PC! L’annuncio è arrivato tramite Twitter, direttamente dagli sviluppatori del gioco…

Immortality, un titolo particolarmente interessante

A comunicare l’uscita del titolo, come detto, su console e PC, sono stati proprio gli sviluppatori di Half Mermaid Productions, attraverso un post su Twitter che potete trovare di seguito. In un altro tweet viene inoltre affermato che il titolo debutterà a breve sui dispositivi Android iOS, per gli abbonati al servizio di streaming Netflix.

Secondo la stampa specializzata, il titolo di Sam Barlow è un vero e proprio capolavoro; difatti, questa ha accolto l’interessante videogame con voti piuttosto alti. Tenendo conto di ciò, gli sviluppatori hanno deciso di prendersi un altro po’ di tempo per offrire la miglior esperienza possibile a coloro che intendono giocarlo dal proprio cellulare.

La trama del gioco e alcuni dettagli a riguardo

La storia è incentrata su Marissa Marcel, una attrice che ha girato tre film mai usciti, tra il 1969 e il 1999. La trama effettiva si svolge attorno alla sparizione di Marissa, e starà al giocatore scoprire che fine ha fatto attraverso spezzoni di film; sarà possibile farlo cliccando su personaggi o oggetti per vedere il loro collegamento con l’attrice.

Barlow ha annunciato il gioco nel 2020, suggerendo che sia incentrato sulla tematica horror, e aggiornando i fan sul suo blog riguardo l’andamento del lavoro. Hanno collaborato alla realizzazione della sceneggiatura anche Allan Scott (produttore esecutivo de “La regina degli scacchi“), Amelia Gray (scrittrice di “Labyrinth“) e Barry Gifford (scrittore di “Lost Highway“).

Che sia questo un passo importante verso il mondo videoludico da parte di Netflix? Voi cosa ne pensate di Immortality? Per rimanere aggiornati sulle ultime news dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Se invece non volete perdervi nessuna notizia riguardo cinema e serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

Flavius Ploscaret

Articoli Recenti

  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

46 minuti fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

47 minuti fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

52 minuti fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

1 giorno fa