Negli anni la serie di Il Trono di Spade ha ricevuto numerosi adattamenti videoludici, su tutti quelli di Telltale Games. Stando a un nuovo report di Redanian Intelligence, però, presto la saga creata da George R.R. Martin potrebbe tornare sotto forma di MMORPG.
Secondo gli ultimi rumor, di fatto, Nexon starebbe producendo un MMORPG ambientato tra la quarta e la sesta stagione di Game of Thrones. Il gioco sarebbe ambientato nel Nord, con un’impostazione simile a quella di The Elder Scrolls Online. Ci sarebbe dunque un’importante componente narrativa, che dovrebbe però essere completamente fruibile anche in compagnia.
Tuttavia il titolo non dovrebbe contare sui volti degli attori della serie HBO, ma dovrebbe avere degli attori e doppiatori inediti. Il protagonista della storia, infine, visto anche il genere di appartenenza, dovrebbe essere anch’esso inedito.
Purtroppo le informazioni si fermano qui. Per Redanian Intelligence il progetto sarebbe ancora lontano dall’uscita, con gli sviluppatori che non avrebbero ancora fissato una finestra di lancio. Ovviamente tutte queste sono voci di corridoio, rumor, e per tanto non sono confermate, quindi prendetele con la dovuta cautela.
Intanto però diteci: vi piacerebbe vedere un MMORPG ambientato nel mondo de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
I cacatua, tra i più celebri esemplari di pappagalli, sono esperti di danza. Conoscono oltre…
Un nuovo anno scolastico si appresta a cominciare, vediamo quindi il calendario dei ponti e…
La nuova modalità di Elden Ring: Nightreign sarà disponibile dall'11 settembre e si propone di…
A distanza di qualche mese dall'uscita di 28 Anni Dopo, il primo dei due sequel…
Adam Raine si è tolto la vita lo scorso 11 aprile impiccandosi nella sua stanza,…
Netflix ha deciso di lanciare la bomba. La terza stagione di Mostro, serie antologica che…