In attesa della sua imminente uscita, “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” torna a mostrarsi in un ultimo trailer esteso. La serie debutterà su Amazon Prime Video il 2 settembre, con le nuove immagini che promettono scintille.
Nella giornata di oggi, sul proprio canale YouTube, Amazon Prime Video ha rilasciato un nuovo trailer de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere“, l’attesissima serie in arrivo il prossimo 2 settembre. Ambientato durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, questo nuovo capitolo dell’immaginario tolkeniano racconterà l’origine degli anelli del potere: si tratta dei celebri manufatti forgiati dall’elfo Celebrimbor (su spinta di Sauron) e portati in dono alle razze degli uomini, dei nani e degli elfi.
La storia della nuova serie Amazon ha luogo migliaia di anni prima degli eventi raccontati ne”Lo Hobbit” e nella trilogia de “Il Signore degli Anelli“, durante la Seconda Era della Terra di Mezzo. Come vediamo dalle immagini del trailer, la serie vedrà un cast corale dar vita ad un nuovo gruppo di personaggi tra umani, elfi e nani, tra nomi da scoprire e vecchie conoscenze. Tra tutti, a porsi alla guida sembra essere il personaggio di Galadriel, già presente nelle precedenti opere cinematografiche. Ad interpretare la sua versione giovanile è qui l’attrice Morfydd Clark. Proprio come successo alla Compagnia dell’Anello, il gruppo di personaggi dovrà fronteggiare l’emergere di una potenza maligna che minaccia l’intera Terra di Mezzo. Ricordiamo infatti che un importante tratto saliente di questo periodo, nella storia narrata da Tolkien ne “Il Silmarillion“, è l’ascesa di Sauron a signore oscuro.
Ricordiamo che l’uscita di “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” è prevista per il 2 settembre. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le novità su Cinema e Serie TV!
Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…