La nuova serie TV del mondo de “Il Signore degli anelli“, “Gli Anelli del Potere“, sarà visibile su Amazon Prime Video a partire dal 2 settembre. Uno showrunner della serie ha confessato a Total Film che una serie incentrata su un amato personaggio della trilogia “originale” è stata scartata.
J.D. Payne, co-showrunner de “Gli Anelli del Potere“, ha raccontato la situazione in Amazon una volta confermato lo sviluppo di una serie nell’universo di Tolkien. “Quando ci siamo candidati per la prima volta per il lavoro, ci è stato detto che c’erano letteralmente dozzine di altre persone che stavano lanciando il loro cappello sul ring, e tutti arrivavano con idee diverse“. Queste le parole dello showrunner, che aggiunge che dato che Amazon comprò sia i diritti delle due trilogie cinematografiche che delle appendici della prima, le idee in ballo erano innumerevoli. “C’erano persone che portarono uno show su un giovane Aragorn, o uno spin-off su Gimli, o altri tipi di cose“. Alla fine Payne spiega di come lui e il suo collega siano arrivati all’idea che noi conosciamo come “Gli Anelli del Potere“.
“Quando ci abbiamo riflettuto davvero, abbiamo selezionato il materiale e abbiamo visto tutti i diversi tipi di storie. La storia della Seconda Era, quindi l’Oscuro Signore Sauron, la Caduta di Númenor, la lotta contro Sauron al Monte Fato. Quell’arco dei principali eventi della Seconda Era sembrava una storia così sorprendente e non raccontata“. Quindi adesso, stando alle parole di Payne, ci aspetta una storia nella nuova serie “degna di Tolkien”. Non ci resta che aspettare questo fatidico 2 settembre per partire in questo nuovo viaggio all’interno della Terra di Mezzo!
Voi che ne pensate? Aspettate questa nuova serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…