Un noto insider riporta un’indiscrezione che ha del clamoroso: Sony avrebbe deciso di rimandare il prossimo titolo della serie God of War e di pubblicarlo anche su Nintendo Switch 2. I rumor, però, parlano di un titolo “secondario” per la saga, anche per via del genere che adotterà.
Questo noto insider è Jeff Grubb, il quale riporta che il gioco sarebbe stato posticipato al 2026. Si tratterebbe di un nuovo rimando, dopo quello annunciato per Marathon di Bungie, che, tuttavia, non ha ancora una data d’uscita certa. Entrambi i giochi, inoltre, dovrebbero uscire anche su Nintendo Switch 2, segnando un’incredibile inedito per la politica di Sony.
Il prossimo God of War dovrebbe essere un metroidvania ambientato in Grecia, località dove si svolgono gli eventi della prima trilogia e degli spin-off. Il protagonista, tuttavia, non sarebbe l’amato Kratos, bensì il fratello Deimos, fronteggiato dallo stesso Kratos in God of War: Ghost of Sparta. Il genere scelto, infine, renderebbe il titolo un unicum nella storia dell’IP.
Non abbiamo ulteriori rumor sul gioco e non risultano conferme sulle indiscrezioni lanciate da Jeff Grubb. Dunque, come sempre, vi invitiamo a prendere con le pinze quanto riportato e ad attendere dichiarazioni dalle fonti ufficiali. Certo è che un God of War metroidvania sarebbe un esperimento piuttosto interessante, ma riuscirebbe a convincere il pubblico? Non ci resta che aspettare.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…
Un dramma di estrema solitudine si è consumato a Valencia. Un pensionato, di nome Antonio…
Il cervello umano non si limita a provare emozioni: le trasforma in gesti, espressioni e…
Camel 101 ha pubblicato un nuovo trailer di Beneath, lo sparatutto in chiave lovecraftiana che…