Old Trafford (@Shutterstock)
Il clamoroso successo ottenuto dalla serie prodotta da Amazon Prime Video “All or Nothing – Arsenal” potrebbe smuovere una vera e propria lotta tra i colossi dello streaming per la nuova possibile idea. Infatti, dopo i documentari riguardanti Manchester City, Sunderland e Tottenham, adesso sulla “lista dei desideri” ci sarebbe un progetto dedicato al Manchester United, che sembra pronto ad aprire una vera e propria asta tra le pretendenti del format…
Secondo l’indiscrezione lanciata dal “The Sun“, Netflix e Prime Video sarebbero fortemente interessati alla creazione di un documentario esclusivo e senza veli sui Red Devils. Come le altre edizioni di questo format, infatti, le telecamere avranno libero accesso a spogliatoi e uffici; quindi, all’intero ambiente in cui si muove la squadra.
Stando ad una fonte del tabloid inglese, la situazione attuale del Manchester United sarebbe una sceneggiatura da urlo: il declino degli ultimi anni, la possibile rinascita con ten Hag, il futuro di CR7 ancora in dubbio e il malcontento dei tifosi nei confronti della famiglia Glazer, sembrerebbero elementi degni di un film di Hollywood, e tutti vorrebbero ottenere i diritti per la realizzazione.
Visti i presupposti, un eventuale produttore farebbe follie per avere l’esclusiva. Sempre il Sun scrive che Amazon ha pagato 10 milioni di sterline per produrre il documentario sull’Arsenal; le cifre, però, potrebbero essere molto più alte per il Manchester United, che secondo Netflix e Prime Video, farebbe schizzare gli ascolti.
Però attualmente, il club non ha accettato nessuna proposta. Nonostante ciò, Amazon ha deciso di coprirsi le spalle e assicurarsi un altro format: a prescindere dall’esito delle trattative con lo United, per la prossima stagione sarebbe già pronto un accordo con il Newcastle United, con la nuova proprietà saudita che ha puntato i riflettori sui Magpies…
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…