Ad 11 anni dall’uscita del primo capitolo, e a 18 dalla prima apparizione in “Shrek 2” (Andrew Adamson, Kelly Asbury e Conrad Vernon), il prossimo 7 dicembre torna al cinema il Gatto con gli Stivali. Il secondo capitolo del film d’animazione DreamWorks ambientato nell’universo di Shrek si intitolerà “Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio“. Oggi è stato rilasciato il nuovo trailer.
Dopo aver bruciato otto delle sue nove vite, Gatto parte per un viaggio il cui scopo è recuperare quelle perse. Rincorsi da Riccioli d’Oro e la Famiglia del Crimine dei Tre Orsi, Gatto, Kitty e un malconcio randagio faranno del loro meglio per sopravvivere. Per poter riavere le proprie vite perse, Gatto parte alla ricerca della Stella dei Desideri nella Foresta Nera. A doppiare in originale il protagonista torna Antonio Banderas, voce del Gatto dalla sua prima apparizione in “Shrek 2“, la pellicola è invece diretta da Joel Crawford. “Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio” arriverà nelle sale italiane il 7 dicembre 2022, distribuito da Universal Pictures.
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…