Remake del film di Steven Spielberg del 1985 (a sua volta tratto dall’omonimo libro), una nuova versione de “Il Colore Viola” arriverà nelle sale nel corso del 2024. Nelle ultime ore è stato rilasciato un trailer ufficiale del film di Blitz Bazawule.
Tratto dall’omonimo romanzo di Alice Walker, una nuova versione de “Il Colore Viola” arriverà nelle sale nel corso del prossimo anno. Diretto da Blitz Bazawule, nel cast troviamo nomi come Taraji P. Henson, Danielle Brooks, Colman Domingo, Corey Hawkins, Halle Bailey, H.E.R. e Fantasia Barrino. La sceneggiatura è in mano a Marcus Gardley e si baserà, oltre che sull’opera di Alice Walker, sul musical di Marsha Norman.
Il film tratta tematiche di violenza domestica, abusi, razzismo e coraggio. Una prima trasposizione cinematografica è stata realizzata nel 1985 dal regista premio Oscar Steven Spielberg (che produrrà anche questa nuova versione). All’epoca la pellicola ricevette ben 11 nomination agli Oscar, non vincendone però neanche uno. Il film del 2024 sarà più incentrato sul musical, andando a fare un tributo anche allo spettacolo teatrale di Norman.
L’arrivo nelle sale è previsto per il 2024. Voi cosa ne pensate? Aspettate questo “remake”? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Quando si parla di case infestate dagli spiriti, è difficile fare qualcosa di originale. In…
Sandfall Interactive è volato a Tokyo presso la sede di Square Enix, luogo in cui…
In Italia entro il 2050, le famiglie cambieranno profondamente volto. Secondo le ultime previsioni demografiche…
Nell'ultima settimana è arrivato al cinema un nuovo film Marvel che in meno di una…
Mentre il quinto capitolo di Shrek arriverà nelle sale il 18 dicembre 2026, c’è un’altra…
L'account ufficiale di Fortnite su X ha confermato che in un prossimo futuro Blitz Royale…