Forse non tutti lo sapranno, anzi, forse nessuno. Il 14 ottobre è il “Be Bald Day”, la giornata dedicata a tutti coloro che non possiedono più capelli. Chi ha una testa perfettamente rasata o una calvizie parziale o totale, può andarne orgoglioso in questo giorno di metà autunno.
Un vero e proprio “Pride”, sia per chi sceglie di rasarsi completamente, sia per chi purtroppo non ha scampo dalla caduta fisiologica che ormai è sempre più frequente. Da sempre infatti, il momento in cui un uomo inizia a perdere capelli, può avere riscontri totalmente diversi: chi si dispera per una gioventù che ormai sta scomparendo e chi la prende con filosofia, e decide di trasformarlo in un vero e proprio cavallo di battaglia.
Dwayne “The Rock Johnson (@Shutterstock)
Con i social soprattutto, molte star del mondo vip ed influencer, hanno creato mode e tendenze che puntualmente rimangono in voga. Guardando alle star del cinema e al mondo delle celebs, il pensiero non può non correre a Dwayne “The Rock” Johnson, Vin Diesel, Bruce Willis o al rapper Pitbull. Una peculiarità in comune: tutti e 4 non hanno un capello in testa.
Il Be Bald Day è un giorno per riconoscere la propria bellezza anche nell’imperfezione, nonostante la mancanza di un vero e proprio, “indumento” naturale.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Naughty Dog, a sorpresa, ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per The Last of Us…
Gli anime stanno conquistando sempre più spazio su Netflix. Lo dimostra quanto emerso all’Anime Expo…
Skyrim e LEGO insieme. Un fan (o un pazzo) ha ricreato l'intera mappa di gioco…
Il Tokyo Game Show 2025 si preannuncia come l'edizione più grande di sempre, e i…
Ibiza, nota in tutto il mondo per le sue feste sfrenate e la vita notturna,…
A settembre Netflix offrirà nel catalogo la terza stagione di Alice in Borderland. A confermarlo,…