Forse non tutti lo sapranno, anzi, forse nessuno. Il 14 ottobre è il “Be Bald Day”, la giornata dedicata a tutti coloro che non possiedono più capelli. Chi ha una testa perfettamente rasata o una calvizie parziale o totale, può andarne orgoglioso in questo giorno di metà autunno.
Un vero e proprio “Pride”, sia per chi sceglie di rasarsi completamente, sia per chi purtroppo non ha scampo dalla caduta fisiologica che ormai è sempre più frequente. Da sempre infatti, il momento in cui un uomo inizia a perdere capelli, può avere riscontri totalmente diversi: chi si dispera per una gioventù che ormai sta scomparendo e chi la prende con filosofia, e decide di trasformarlo in un vero e proprio cavallo di battaglia.
Dwayne “The Rock Johnson (@Shutterstock)
Con i social soprattutto, molte star del mondo vip ed influencer, hanno creato mode e tendenze che puntualmente rimangono in voga. Guardando alle star del cinema e al mondo delle celebs, il pensiero non può non correre a Dwayne “The Rock” Johnson, Vin Diesel, Bruce Willis o al rapper Pitbull. Una peculiarità in comune: tutti e 4 non hanno un capello in testa.
Il Be Bald Day è un giorno per riconoscere la propria bellezza anche nell’imperfezione, nonostante la mancanza di un vero e proprio, “indumento” naturale.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…