di Alessandro Bergamaschi
“I Viaggiatori” è la nuova pellicola di Ludovico Di Martino prodotta da Sky Studios e Groenlandia che dal prossimo mese sarà disponibile in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW. Nel corso della giornata di ieri, la casa di produzione della pellicola ha diffuso il primo trailer.
“I Viaggiatori”: la pellicola che ci porta nell’era di Benito Mussolini
Il film sarà disponibile a partire dal 21 novembre su Sky e NOW, dopo l’anteprima che si terrà al festival “Alice nella città” il 22 ottobre. Di Martino, oltre che a dirigere la pellicola, si è occupato insieme a Gabriele Scarfone del soggetto e della sceneggiatura.
“Il lungometraggio vede come protagonisti un gruppo di ragazzi che a causa di una strana macchina del tempo, finiscono nel 1939, nella Roma fascista governata dal dittatore Benito Mussolini“.
Nel cast troviamo: Matteo Schiavone nel ruolo di Max, Fabio Bizzarro in quelli di Flebo, Andrea Gaia Wlderk in quelli di Greta, Francesca Alice Antonini in quelli di Lena, Gianmarco Saurino nei panni di Beo e Federico Tocci in quelli di Vulcano. Parteciperanno al film anche Fabrizio Gifuni nel ruolo di Luzio e Vanessa Scalera in quello della dottoressa Sestrieri.
Per altre news riguardanti il cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
- Paramount+: il servizio sarà gratuito per gli abbonati a Sky Cinema!
- In Italia Superman si chiamava Nembo Kid… ma in realtà era Shazam!?
- Il Mio Nome è Vendetta: ecco il trailer del film con Alessandro Gassmann
© RIPRODUZIONE RISERVATA