fbpx I Marvel Studios vorrebbero un prodotto con Harry Styles protagonista?
Cinema & Serie TV

I Marvel Studios vorrebbero un prodotto con Harry Styles protagonista?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Dopo Avengers: Endgame i Marvel Studios hanno iniziato una vera e propria rivoluzione con il proprio universo cinematografico. In questa fase 4 possiamo ben vedere come gli Studios si stiano concentrando molto di più su progetti da “solista” che ai grandi crossover; un grande aiuto è stato anche dato da Disney+, portando sul piccolo schermo personaggi che magari in passato non avrebbero potuto rendere nelle sale.

Un ritorno del fratello del pazzo titano?

Secondo EdwinSRP, che in precedenza aveva riportato che Mr. Fantastic sarebbe apparso nel secondo capitolo dedicato a Doctor Strange, sembrerebbe che sulla scrivania dei Marvel Studios ci siano dei piani per un prodotto con il personaggio di Starfox, interpretato da Harry Styles. L’insider non ha specificato se il prodotto sarà un film o una serie tv di Disney+, ma l’ultima potrebbe essere la più probabile per poi arrivare a qualcosa di più grande.

La probabile serie tv servirà a formare i “nuovi Guardiani”?

 

Devastatori

 

Durante le riprese del terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia, James Gunn, regista della pellicola, ha ribadito che questo sarà l’ultimo film per la formazione e per alcuni suoi membri. Un probabile team, sostituto dei Guardiani, potrebbero essere quello dei Devastatori e il prodotto con Harry Styles potrebbe iniziare a gettare le basi per un probabile film o serie tv.

Inoltre, il progetto dei Devastatori è sempre stato un sogno per gli Studios, ma la casa di produzione è sempre stata ostacolata poiché alcuni membri appartenevano alla 20th Century Fox; adesso che la Disney ha acquistato anche questa azienda, il progetto è sempre più probabile.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbe anche interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi