Sono passate ormai alcune settimane dal “San Diego: ComiCon 2022“, l’evento dove diverse major hollywoodiane hanno avuto la possibilità di presentare i propri futuri prodotti cinematografici e televisivi. La major che si è fatta notare di più è stata sicuramente la “The Walt Disney Company” che, grazie ai Marvel Studios, ha fatto letteralmente impazzire i fan di tutto il mondo. Milioni di persone in delirio all’annuncio del nuovo film dedicato a Captain America, alla show di Daredevil, e, ovviamente, i nuovi due film degli Avengers.
Ma adesso sembrerebbe che gli Studios vogliano continuare a stupire.
Marvel potrebbe infatti fare altri gradi annunci al D23 Expo. Il panel di quest’anno si terrà sabato 10 settembre negli Stati Uniti e, secondo l’insider Murphy’s Multiverse, potremmo aspettarci tante interessanti sorprese. Ecco quindi tutto quello che potrebbe essere rivelato durante l’evento.
Quando Kevin Feige, sul palco dell’Hall H, annunciò il quinto capitolo dedicato alla squadra dei vendicatori, non diede nessuna notizia importante. Né un primo cast, né il regista della pellicola. Secondo The Hollywood Reporter però, Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli) potrebbe essere il regista della pellicola. L’annuncio ufficiale di Cretton da parte di Kevin Feige potrebbe arrivare al D23.
Non finisce qui il lavoro di Cretton per gli Studios, infatti, dopo il grande successo del primo capitolo, lo stesso regista aveva confermato indirettamente che era in sviluppo il sequel. L’annuncio della pellicola per la fase sei sembrerebbe essere molto probabile e il nome, basandoci sui titoli depositati dalla Disney, potrebbe proprio essere “Shang-Chi and the Wreckage of Time“.
L’ARTICOLO PROSEGUE NELLA PAGINA SUCCESSIVA
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…