Cinema & Serie TV

I Marvel Studios pronti a sviluppare un film su Hulk? Risponde Mark Ruffalo

Quando si parla di Hulk, la maggior parte dei fan dei Marvel Studios considerano il personaggio come una delle più grandi occasioni sprecate da parte della società statunitense. E nonostante l’ultimo progetto a lui dedicato sia stato sviluppato nel lontano 2008, da quell’anno non vi sono mai stati piani concreti riguardo a un potenziale sequel.

Hulk: il personaggio riceverà finalmente una nuova pellicola?

Il destino dei personaggi di Hulk, come anche quello di Namor, è estremamente intricato e complesso, tanto nella gestione pratica che quanto nella spiegazione, proprio a causa della mancanza di dettagli concreti sugli accordi tra la Walt Disney Pictures e la Universal Pictures. Inizialmente, quando i Marvel Studios non disponevano ancora delle risorse finanziarie necessarie per garantirsi una distribuzione cinematografica indipendente, si associarono alla Universal Pictures. Dove anche cedettero i diritti per i personaggi di Hulk e Namor, rendendo la situazione attuale ancor più difficile da delineare e comprendere appieno.

Da questo punto in poi, tra i vari insider, si è generata una considerevole confusione a causa di voci apparentemente contraddittorie riguardo alla durata dei diritti detenuti dalla Universal. Alcune fonti sembravano suggerire che tali diritti avessero una scadenza di soli 15 anni, lasciando intendere che nel 2023 sarebbero ritornati sotto il controllo dei Marvel Studios. Ma nonostante il 2023 stia per giungere al termine, al momento non disponiamo ancora di comunicazioni ufficiali in merito. Tuttavia, a tenere ancora accese le speranze dei fan è intervenuto l’interprete di Hulk, Mark Ruffalo, che durante un’intervista per Comicbook.com sul tappeto rosso di ‘Povere Creature!’, ha risposto a una domanda riguardante se l’accordo tra Disney e NBCUniversal per Hulu abbia comportato cambiamenti anche su un possibile film su Hulk:

“Non che io sappia. Mi è stato chiesto di non commentare, nello specifico. Spero che un giorno, però, si risolva tutto. Penso che potrebbe essere davvero figo e ho puntato molto su ciò che potrebbe essere figo, ma non lo so ancora”.

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Romania, la Dinamo Bucarest avrebbe schierato Edelino Ié al posto del gemello Edgar!

Ha dell'incredibile quanto riportato in mattinata dal quotidiano sportivo Marca. Secondo la testata spagnola, infatti,…

12 ore fa
  • Sport

Serie A, le 10 proprietà più ricche del calcio italiano

Con la storica promozione del Como in Serie A, il massimo campionato italiano accoglie una…

14 ore fa
  • Gaming

Breath of the Wild, Nintendo sta lavorando a un porting per Switch 2?

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Nintendo e del suo nuovo hardware, che…

20 ore fa
  • Gaming

Dragon Age: Dreadwolf è in arrivo nel 2024?

Nelle scorse ore si è tornato a parlare di Dragon Age: Dreadwolf, con Jeff Grubb,…

21 ore fa
  • Attualità

“La Gioconda spetta agli eredi di Leonardo”: presentato il ricorso per portare l’opera in Italia

Una delle diatribe che da decenni rappresenta un terreno di scontro tra francesi e italiani…

1 giorno fa
  • Attualità

Regno Unito: gender reveal dannosi per i volatili, appello per vietarli

In Regno Unito, la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animal ha dichiarato…

4 giorni fa