Maneskin (@Shutterstock)
Niente riesce più a frenare l’ascesa dei Måneskin. Strano anzi faccia ancora notizia che la band italiana, oramai popolare in tutto il mondo, sia riuscita a raggiungere un nuovo apice del suo successo. Stavolta a fare il centro della questione sono due rilevantissime nomination agli MTV VMA Awards: una manifestazione organizzata dall’emittente televisiva MTV, nella quale vengono premiati i migliori video musicali e i migliori brani nell’arco degli ultimi 12 mesi. I vincitori verranno rivelati il prossimo 28 agosto.
A godere della candidatura è il brano “I wanna be your slave“. Pubblicato il 18 giugno 2021, risulta essere una delle composizioni dai maggiori trionfi del gruppo; forte della sua “internazionalità”, l’opera è riuscita a incantare da entrambe le parti dell’Oceano, cogliendo plausi e consensi più nell’area statunitense che in quella europea. I premi per cui il singolo è stato menzionato sono Best New Artist e Best Alternative Video.
Si registra, in concomitanza di ciò, un ulteriore importanza. L’ultimo prodotto del gruppo, “Supermodel”, ha permesso a Damiano, Victoria, Ethan e Thomas di raggiungere, per la terza volta in carriera, la prima posizione nella U.S. Alternative radio. Prima di “Supermodel”, “Beggin” e “I wanna be you slave” avevano conquistato la vetta di una o più classifiche rock di Billboard.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…