Maneskin (@Shutterstock)
Niente riesce più a frenare l’ascesa dei Måneskin. Strano anzi faccia ancora notizia che la band italiana, oramai popolare in tutto il mondo, sia riuscita a raggiungere un nuovo apice del suo successo. Stavolta a fare il centro della questione sono due rilevantissime nomination agli MTV VMA Awards: una manifestazione organizzata dall’emittente televisiva MTV, nella quale vengono premiati i migliori video musicali e i migliori brani nell’arco degli ultimi 12 mesi. I vincitori verranno rivelati il prossimo 28 agosto.
A godere della candidatura è il brano “I wanna be your slave“. Pubblicato il 18 giugno 2021, risulta essere una delle composizioni dai maggiori trionfi del gruppo; forte della sua “internazionalità”, l’opera è riuscita a incantare da entrambe le parti dell’Oceano, cogliendo plausi e consensi più nell’area statunitense che in quella europea. I premi per cui il singolo è stato menzionato sono Best New Artist e Best Alternative Video.
Si registra, in concomitanza di ciò, un ulteriore importanza. L’ultimo prodotto del gruppo, “Supermodel”, ha permesso a Damiano, Victoria, Ethan e Thomas di raggiungere, per la terza volta in carriera, la prima posizione nella U.S. Alternative radio. Prima di “Supermodel”, “Beggin” e “I wanna be you slave” avevano conquistato la vetta di una o più classifiche rock di Billboard.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…