fbpx "I maghi di Weverly": Disney lavora sul sequel
Cinema & Serie TV

“I maghi di Weverly”: Disney lavora sul sequel

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

In casa Disney è in lavorazione un potenziale sequel de “I maghi di Weverly“. Come rivela Deadline, per ora è prevista la realizzazione di un pilot, con Selena Gomez in veste di produttrice del progetto.

Un sequel de “I maghi di Weverly”: in lavorazione il pilot

Un potenziale sequel de “I maghi di Weverly” sta per venire alla luce. La serie comedy per ragazzi, andata in onda tra il 2007 e il 2012 su Disney Channel, è stata il trampolino di lancio per la protagonista Selena Gomez. La stessa attrice ora produrrà il nuovo progetto, di cui per il momento Disney Branded Television ha previsto la realizzazione di un pilot. Insieme a lei figurerà da produttore anche David Henrie, ed entrambi riprenderanno i propri ruoli come guest star nel nuovo episodio. Ricordiamo che “I maghi di Weverly” vedeva al centro Jerry Russo, abile mago, e i suoi tre figli adolescenti Alex, Justin e Max, alle prese con il proprio addestramento alla magia.

La storia del nuovo progetto seguirà il futuro di Justin (David Henrie), ormai divenuto padre di famiglia dopo aver abbandonato i suoi poteri. Ma quando una giovane maga busserà alla sua porta, l’uomo dovrà riabbracciare il suo passato. Janice LeAnn Brown darà il volto a Billie, la protagonista dagli straordinari poteri magici, mentre Alkaio Thiele interpreterà Roman Russo, il figlio maggiore di Justin. Lo script del pilot e della serie sarà firmata dalla coppia di sceneggiatori Jed Elinoff e Scott Thomas, già autori di “A casa di Raven” (sequel dell’amata serie “Raven“).

Non resta che sperare nella buona riuscita del pilot, così che questo progetto possa ottenere il via libera alla produzione. In attesa di scoprirlo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi