Sony Pictures ha annunciato la data d’uscita del nuovo live action su I Cavalieri dello Zodiaco: la pellicola arriverà nei cinema a partire dal 26 giugno 2023.
Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del live action;
“Tratto dalla celebre serie animata, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in live-action. Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco”.
Diretto da Tomek Baginski e tratto dal manga “Saint Seiya” di Masami Kurumada, il film ha nel cast Mackenyu che interpreta il protagonista Seiya, Famke Janssen, Madison Iseman, Diego Tinoco, Mark Dacascos, Nick Stahl e Sean Bean nel ruolo di Alman Kiddo. Un cast ottimo che però, insieme ad altri fattori, sembra non aver convinto pienamente i fan. Infatti, il trailer e la pellicola in generale hanno ricevuto non poche critiche. Che il live action si riveli un flop come l’adattamento di Dragon Ball Evolution? Questo per ora rimane un mistero, di certo la premessa sembra simile, nonostante ciò siamo pronti ad essere stupiti dal nuovo live action. Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale:
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri profili Instagram. Nel frattempo, per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…