Sono finalmente disponibili anche in Italia le prevendite per i biglietti dell’attesissimo Spider Man: No Way Home. Sarà l’amore per il personaggio ideato da Stan Lee, sarà il fascino del “ragazzo qualunque” Peter Parker o sarà la voglia di rivedere i cari vecchi Spidey in questa sorta di reunion, sta di fatto che la risposta del pubblico è stata fin qui clamorosa.
Già pochi minuti dopo la mezzanotte, orario in cui le prevendite sono iniziate ufficialmente, i server dei siti di UCI Cinemas e The Space sono crashati, sommersi dalla quantità esorbitante di richieste e utenti connessi. I siti sono rimasti in down per diverso tempo, suscitando naturalmente disappunto e ansia nei fan, timorosi di rimanere a bocca asciutta.
La situazione ora sembra leggermente migliorata, anche se la coda è parecchio lunga e i siti vanno a rilento per la mole enorme della richiesta. Impossibile ormai accaparrarsi i biglietti per la prima giornata di proiezione, ma niente paura: un successo già scritto come questo verrà mantenuto in sala sicuramente per diverso tempo. Purtroppo, come accaduto negli USA, si prevede che proprio per la prima si scatenerà lo sciacallaggio dei bagarini, sempre in prima fila quando c’è da speculare in situazioni simili. Vi ricordiamo che il film arriverà ufficialmente nelle sale italiane il 15 dicembre.
E voi siete riusciti a comprare i biglietti o avete avuto problemi? Per ulteriori novità continuate a seguire NCS!
di Pietro Magnani
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…