Sono finalmente disponibili anche in Italia le prevendite per i biglietti dell’attesissimo Spider Man: No Way Home. Sarà l’amore per il personaggio ideato da Stan Lee, sarà il fascino del “ragazzo qualunque” Peter Parker o sarà la voglia di rivedere i cari vecchi Spidey in questa sorta di reunion, sta di fatto che la risposta del pubblico è stata fin qui clamorosa.
Già pochi minuti dopo la mezzanotte, orario in cui le prevendite sono iniziate ufficialmente, i server dei siti di UCI Cinemas e The Space sono crashati, sommersi dalla quantità esorbitante di richieste e utenti connessi. I siti sono rimasti in down per diverso tempo, suscitando naturalmente disappunto e ansia nei fan, timorosi di rimanere a bocca asciutta.
La situazione ora sembra leggermente migliorata, anche se la coda è parecchio lunga e i siti vanno a rilento per la mole enorme della richiesta. Impossibile ormai accaparrarsi i biglietti per la prima giornata di proiezione, ma niente paura: un successo già scritto come questo verrà mantenuto in sala sicuramente per diverso tempo. Purtroppo, come accaduto negli USA, si prevede che proprio per la prima si scatenerà lo sciacallaggio dei bagarini, sempre in prima fila quando c’è da speculare in situazioni simili. Vi ricordiamo che il film arriverà ufficialmente nelle sale italiane il 15 dicembre.
E voi siete riusciti a comprare i biglietti o avete avuto problemi? Per ulteriori novità continuate a seguire NCS!
di Pietro Magnani
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…