Torna su Amazon Prime Video la spietata squadra di cacciatori di nazisti, e lo fa con una seconda e ultima stagione che promette una degna conclusione. Gli ultimi otto episodi di “Hunters” saranno disponibili dal 13 gennaio, e di recente è stato rilasciato anche il trailer ufficiale, che regala un primo assaggio della produzione…
È tutto pronto su Amazon Prime Video per il ritorno dei suoi cacciatori di nazisti; la serie originale “Hunters” sbarcherà infatti sulla piattaforma con una seconda e ultima stagione. Torneranno ancora una volta Al Pacino insieme a Logan Lerman, alla guida dell’ultima spedizione per epurare il mondo dalle colpe del nazismo. E quale miglior modo se non direttamente “tagliare la testa al toro”? L’obbiettivo della seconda stagione di “Hunters” sarà nientemeno che Adolf Hitler, ancora vivo e vegeto stando all’alternativa storica prevista dalla serie; secondo questa ucronia, il dittatore tedesco è infatti riuscito a salvarsi dopo la fine del secondo conflitto mondiale, facendo perdere poi le sue tracce.
Come si può vedere dal trailer, i nostri cacciatori sembrano avere qualche idea su dove stanare la loro grossa preda. Insomma a tutti gli effetti si prospetta una degna conclusione per “Hunters“, che promette di regalare nuovi colpi di scena e sequenze adrenaliniche. Insieme ad Al Pacino e Logan Lerman torneranno anche gli attori principali della prima stagione, tra i quali Jerrika Hinton, Carol Kane e Josh Radnor (che qualcuno di voi conoscerà forse come Ted Mosby). Inoltre, anche Jennifer Jason Leigh sarà un membro aggiunto della nuova stagione.
Ricordiamo che la seconda e ultima stagione di “Hunters” arriverà su Amazon Prime Video il 13 gennaio. Nel frattempo vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv!
Potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…