La leggenda vivente del mondo del wrestling, Hulk Hogan, si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico alla schiena, ma un errore in sala operatoria potrebbe costargli molto caro. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Hulkster non sentirebbe più le gambe. Ma cerchiamo di ricostruire l’accaduto.
L’importanza di Hulk Hogan per il mondo dello show più famoso degli USA è smisurata. Infatti, Hogan è stato il primo simbolo del Wrestling; presente fin dal 1979, ha iniziato nei ring della World Wrestling Federation, per poi passare alla AWA dopo un intermezzo in Giappone. Dal 1983 al 1994 torna nella WWF, poi passa alla concorrente World Championship Wrestling fino al 2000. A partire dagli anni 2000 fa ciclicamente ritorno in WWE.
Quanto al palmares del baffo più famoso d’America, basti dire che in oltre quarant’anni di attività, Hogan è stato campione del mondo per ben 12 volte; 6 volte nella WWF e altrettante nella WCW, sempre nella categoria dei pesi massimi.
Va da sé che una così lunga attività nel mondo del wrestling abbia delle ripercussioni fisiche. Infatti, nel corso della sua carriera, Hogan si è sottoposto a circa 25 operazioni, tra cui l’ultima che gli ha causato una lesione di un nervo. Questa lesione ha fatto s^ che il 12 volte campione del mondo perdesse la sensibilità degli arti inferiori. A raccontare il dramma del wrestler ci ha pensato Kurt Angle, amico di lunga data di Hulk, intervistato da un podcast; le sue dichiarazioni sono state riprese da La Gazzetta dello Sport.
“Hulk ha i nervi dalla parte inferiore del corpo tagliati. Non riesce a sentire la parte inferiore del corpo. Non ha alcun dolore e non può sentire niente. Mi dispiace davvero: ha messo il suo cuore e la sua anima nel business e questo lo ha divorato”. Angle ha poi aggiunto che l’amico deve camminare con un bastone; in sostanza, Mr. America non sente più le gambe, come diretta conseguenza della lesione di un nervo.
Per rimanere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…