L’attore britannico Hugh Grant, che presto vedremo al cinema in “Wonka“, ha di recente raccontato la sua esperienza sul set. Un ruolo, quello da Umpa Lumpa, che a quanto pare non è stato particolarmente gradito dalla star.
Il 14 dicembre vedrà il debutto al cinema di “Wonka“, prequel de “La fabbrica di cioccolato” con Timothée Chalamet nei panni che erano stati di Johnny Depp e Gene Wilder. Oltre alla curiosità nel vedere questa nuova e giovane versione di Willy Wonka, nel film di Paul King c’è spazio anche per numerose co-star. Una in particolare ha ben presto attirato le attenzioni di molti, non tanto per la sua presenza quanto per il particolare ruolo. Parliamo di Hugh Grant, celebre attore londinese che nella pellicola presta il volto ad un Umpa Lumpa. Intervistato di recente da Entertainment Weekly, il divo ha raccontato come la sua esperienza non sia stata delle più piacevoli. Ma nel farlo ha usato una buona dose di humour britannico.
Avvezzo a dichiarazioni pubbliche sopra le righe, Grant ha descritto l’utilizzo del motion capture “come indossare una corona di spine“, necessaria per dare il suo volto al personaggio. Ciò che ha più detestato, in particolare, è stata una scena di ballo, in cui l’Umpa Lumpa danza rabbiosamente suonando un flauto. “Non avrei potuto odiarlo di più“, ha detto l’attore con tono ironico, “ma non ho nulla di personale contro Paul King. Detesto fare film, ma ho molti figli e ho bisogno di soldi“. Pronta la risposta del regista, che ha dichiarato di aver fortemente voluto Hugh Grant proprio grazie al suo senso dell’umorismo.
Insomma la curiosità per “Wonka” non fa che aumentare. Ricordiamo che nel cast figurano anche Olivia Colman, Calah Lane, Sally Hawkins e Rowan Atkinson. Non resta che attendere l’uscita del film. Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Il metodo per prevedere le eruzioni dell'Etna, il vulcano più attivo in Europa, potrebbe essere…
I dati Istat continuano a sottolineare l'invecchiamento della popolazione. Oggi un italiano su quattro è…
Ha dell'incredibile la vicenda del 50enne tunisino, arrestato a Varese dopo essere appena uscito dal…
ARC Raiders è uno extraction-shooter in terza persona sviluppato da Embark Studios, lo stesso team…
Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l'iconica serie televisiva de…
In Italia, secondo i dati ISTAT prosegue il calo delle nascite. Nel 2024 ci sono…