di Simone De Mattia
Nella giornata di oggi, 11 maggio, è stata rilasciata su Disney+ l’intera prima stagione di “How I Met Your Father“, composta da dieci episodi. Si tratta di una serie spin-off della tanto amata sitcom “How I Mei Your Mother“, conclusasi nell’ormai lontano 2014. Andiamo quindi a scoprire qualcosa in più su questo attesissimo progetto.
“And this is… How I Met Your Father”
Nel 2050 Sophie (Kim Cattrall), proprio come aveva già fatto Ted in “How I Mei Your Mother“, decide di raccontare al figlio come ha conosciuto suo padre. Torniamo quindi al 2022, anno in cui la ragazza, interpretata da Hilary Duff, si trova a New York e affronta numerose situazioni al limite dell’assurdo, fino al fatidico incontro con l’uomo della sua vita.
Nel cast, accanto ad Hilary Duff troviamo Francia Almendárez nel ruolo della migliore amica della protagonista. Oltre a loro, compaiono Christopher Lowell, Suraj Sharma, Tom Ainsley e Tien Tran. Carter Bays e Craig Thomas, creatori di “How I Met Your Mother“, sono i produttori esecutivi del nuovo progetto.
Il 18 gennaio “How I Met Your Father” ha debuttato sulla piattaforma Hulu negli Stati Uniti. La formula è la stessa della serie principale, “How I Met Your Mother“, ed è stata sviluppata con l’intento di creare una nuova storia ambientata nello stesso universo. Così facendo gli spettatori, affezionati e non, potranno assistere ad avvenimenti diversi con personaggi diversi, in ambientazioni e situazioni molto familiari.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
- Obi-Wan Kenobi: la serie non sarà eleggibile agli Emmy 2022
- Elizabeth Olsen ammette: “Vorrei essere nel reboot degli X-Men”
- “Mace”: annunciato il nuovo action thriller con protagonista James Franco
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
© RIPRODUZIONE RISERVATA