J. J. Abrams (@Shutterstock)
La compagnia di produzione Bad Robot di J.J. Abrams ha firmato un accordo per produrre l’adattamento live-action dell’iconica serie di giocattoli Hot Wheels, stando a quanto annunciato da Mattel e Warner Bros. Sebbene i dettagli della trama siano ancora sconosciuti, sappiamo che il film presenterà “le auto, i monster truck e le motociclette più calde ed eleganti del mondo“; secondo i dati del gruppo NPD, i modellini Hot Wheels rappresentano il giocattolo più venduto al mondo, con oltre 8 miliardi di pezzi.
Questo progetto è uno dei primi grandi titoli cinematografici all’interno dell’accordo di produzione tra Bad Robot e Warner Bros., che durerà fino al 2024. Insieme alla pellicola che riguarderà Hot Wheels, vedranno prossimamente la luce anche “The Pinkerton“, “Zatanna“e “Oh The Places You’ll Go!“. A proposito della pellicola, Hannah Minghella, responsabile delle produzioni di Bad Robot, ha affermato, stando a quanto riportato da Variety, quanto segue:
“Prima che Hot Wheels diventasse il brand globale che è oggi, era soltanto il sogno di Elliot Handler, che inventava e costruiva macchinine nel garage della sua casa in California. È quell’immaginazione, passione e spirito di rischio che vogliamo portare in questo film“.
Mentre, il produttore esecutivo di Mattel Films, Robbie Brenner, si è espresso così:
“In qualità di leader globale nella cultura automobilistica, Hot Wheels ha acceso lo spirito di sfida negli appassionati di auto per generazioni. I fan di ogni età sono pronti per la corsa della loro vita con l’incredibile talento della Bad Robot di Abrams, che si unisce a noi insieme alla Warner Bros. Pictures per trasformare la leggendaria IP di Hot Wheels, in una storia emozionante per il grande schermo“.
Hot Wheels (@Shutterstock)
Negli ultimi tempi Mattel si è fortemente orientata ad adattare la sua linea di giocattoli a progetti per dei lungometraggi. Infatti, Warner Bros. sta anche producendo “Barbie“, costellato di star, diretto da Greta Gerwig, scritto da Gerwig e Noah Baumbach, e prodotto da Margot Robbie.
Che cosa ne pensate? Credete che il live-action di “Hot Wheels” potrà essere un buon prodotto?
Dai un’occhiata anche a questi articoli:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…