Horizon Forbidden West è sicuramente uno dei titoli più amati dell’anno. Sequel del grande successo rilasciato nel 2017 su PS4 e nel 2020 su PC, ha addirittura ricevuto recentemente il suo primo riconoscimento di gioco dell’anno. Ovviamente adesso, i fan attendono solo una cosa: il rilascio di un DLC. E stando ad alcune immagini spuntate sui social, quella di una nuova espansione in arrivo non sembra essere un’ipotesi così assurda…
Peggy Vrijens, attrice del mocap della maggior parte delle scene action di Aloy in Horizon Forbidden West, ha recentemente postato un video su Instagram; qui, possiamo vederla indossare una tuta per mocap, e nel video appare anche la frase “Ready for some mocap action“, ovvero “Pronta per un po’ di mocap“. In un altro post invece, l’attrice è vestita nello stesso modo, e con lei è presente anche Louis Van Beek, che ha prestato la voce ad alcuni personaggi nel gioco.
Che sia davvero in sviluppo un DLC? Ovviamente potrebbe anche essere che i due stiano lavorando ad un progetto completamente distaccato dal titolo di Guerrilla, ma la speranza è l’ultima a morire…
Vi ricordiamo inoltre che da mesi circolano speculazioni sull’ambientazione di un possibile DLC, con una in particolare che sembra più plausibile delle altre. In un angolo della mappa è infatti presente un enorme forte in rovina, che in molti sospettano possa essere parte dell’espansione, oppure del contenuto rimosso dal gioco finale.
Per adesso però, possiamo soltanto aspettare novità ufficiali da Guerrilla. Un DLC per Horizon Forbidden West riporterebbe sicuramente in voga il titolo, e se ancora non lo avete provato, vi ricordiamo che abbonandovi al piano Premium del PlayStation Plus, avrete una prova gratuita del gioco di cinque ore, che potrete sfruttare a vostro piacimento.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…