Horizon Forbidden West Burning Shores (via Twitter @Guerilla)
Manca sempre meno al lancio sul mercato di Burning Shores il DLC di Horizon Forbidden West che potrà essere scaricato da tutti i possessori di una PS5 il prossimo 19 aprile. Questi primi mesi del 2023 sono stati molto importanti per Guerrilla Games e il suo brand di punta, ovvero Horizon. A febbraio assieme al lancio del PS VR2 è stato pubblicato anche Call of the Mountain, l’esperienza in Realtà Virtuale ambientata nel mondo che abbiamo conosciuto nei giochi di Aloy. Ora invece la software house olandese, dopo più di un anno dall’uscita di Horizon Forbidden West è pronta a lanciare il suo DLC.
Negli ultimi giorni in rete ha iniziato a circolare l’ipotesi, o forse sarebbe meglio dire la speranza dei fan, che questo atteso DLC possa essere aggregato fin dal day one al PS Plus. L’idea nasce dal fatto che il lancio di Burning Shores è previsto per il 19 aprile, il giorno dopo a quella che dovrebbe essere la data in cui saranno aggiunti i nuovi giochi “gratis” del mese di aprile dedicati agli abbonati al servizio di Sony.
Nella giornata di domani, mercoledì 12 aprile, dovrebbero essere annunciati i nuovi giochi del catalogo PS Plus. Al momento sembra però essere quantomeno improbabile la presenza anche di questo DLC fin dal day one. La politica di Sony è sempre stata molto chiara sulle sue esclusive di maggior pregio come Horizon. Burning Shores avrà un prezzo pari a 19,99 euro, che potrebbe garantire un ottimo incasso all’azienda giapponese e alla stessa Guerrilla. Non resta che attendere poche ore per scoprire se le speranze dei fan saranno accolte da Sony.
Vi lasciamo qua sotto un breve filmato pubblicato dal team di Guerrilla Games sui social e che anticipa quello che vedremo in questo atteso DLC. Voi cosa ne pensate? Andremo in contro ad altre ore di gioco divertenti e stimolanti come quelle del titolo principale?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…