Successo dopo successo, Horizon Forbidden West si è guadagnato un posto tra i migliori titoli degli ultimi anni, riuscendo a riproporre il successo del predecessore. Da tempo però i giocatori da PC lamentavano la mancanza di un porting per la piattaforma, ma le preghiere della fan base sono appena state esaudite. Con un annuncio diretto, PlayStation rende infatti pubblica la data di uscita.
Si torna a combattere le mastodontiche macchine ed a esplorare le sconfinate lande “preistoriche” in Horizon Forbidden West, stavolta su PC, con tutta una serie di intriganti novità legate a questo atteso porting.
Guerrilla e PlayStation si preparano a pubblicare la Complete Edition di Horizon Forbidden West, in arrivo su PC il 21 marzo di quest’anno. Questa nuova edizione comprenderà non solo Burning Shores, il DLC che espande la trama principale del gioco, ma anche alcune feature specifiche.
Tra le novità di questa versione ci saranno non solo impostazioni grafiche personalizzabili, ma anche la possibilità di sbloccare il frame rate ed il supporto agli schermi ultrawide. Saranno supportati l’NVIDIA DLSS 3 e NVIDIA DLAA, ma anche AMD FSR ed Intel XeSS, per l’upscaling e il frame generation. Anche i controlli per mouse e tastiere saranno liberamente modificabili e sarà presente il supporto ai controller, incluso lo Steam Imput, per modificare i tasti a piacimento.
Le sorprese non finiscono qui, la Complete Edition di Horizon Forbidden West è attualmente disponibile per il pre-ordine, con contenuti esclusivi tra cui:
Insomma, buone nuove per i PC player che potranno a breve mettere le mani su Horizon Forbidden West per vivere o rivivere le avventure di Aloy. E voi, cosa ne pensate di questo porting? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…