Un ritorno al classico per Horizon Forbidden West, che farà impazzire tutti i collezionisti del settore. Questa primavera infatti sarà disponibile la guida strategica ufficiale per l’ultima opera di Guerrilla Games.
Leggendo le spesso interminabili pagine di materiale presenti in un gioco, vi siete mai chiesti se potesse effettivamente uscirci un libro? Si stiamo parlando con voi giocatori di Skyrim.
Da marzo, potrete avere la risposta alla vostra domanda, grazie a Future Press e Guerrilla Games, che rilasceranno la guida ufficiale di Horizon Forbidden West. Come spesso accade, in concomitanza all’uscita di un titolo importante, viene rilasciata anche una guida ufficiale, un semplice manuale per aiutare i giocatori. Ma per un gioco che promette di essere vasto e variegato come il seguito di Horizon Zero Dawn, un semplice manuale non poteva bastare.
Annunciato direttamente sul profilo Twitter di Guerrilla, la guida sarà un’enorme manuale di 600 e più pagine. Sono abbastanza da reggere il confronto con i manuali delle nuove edizioni di Dungeons And Dragons. Approfondendo diversi aspetti del mondo di gioco, la guida ci porterà a scoprire non solo il combattimento, ma anche ogni quest presente. Senza farci mancare i migliori suggerimenti e consigli per andare avanti nell’avventura di Aloy ed affrontare ogni macchina e pericolo al meglio.
Il nuovo possibile capolavoro di Guerrilla Games è uno dei titolo più attesi dell’anno e le aspettative sono altissime. Se il risultato finale dovesse rispondere alle premesse fatte ed alle aspettative dei fan, l’opera di Guerrilla ha il potenziale per lasciare il segno.
Guerrilla Games ha saputo dosare i trailer e centellinare le informazioni, approfondendo quello che basta per aumentare a dismisura l’hype dei giocatori. Tra interviste, trailer ed immagini inedite sul mondo di gioco e sui protagonisti, ma anche sugli antagonisti, Horizon Forbidden West promette sicuramente bene. Ma soprattutto promette di essere decisamente enorme, con nuove creature, decine di segreti ed aree da esplorare. E se le dimensioni della guida ufficiale dovessero anche di poco avvicinarsi a quelle del gioco completo, l’epopea di Aloy potrebbe portarci via parecchie ore.
Horizon Forbidden West si avvicina sempre di più e Guerrilla Games sa come preparare il terreno per la sua ultima creazione. E voi, comprerete la guida ufficiale, per una lettura approfondita sul mondo di Aloy? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi
di Michele Messina
Five Nights at Freddy's torna al cinema con il secondo capitolo di quella che ormai…
Orbit Orbit è l'ultimo album del famoso cantautore Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini, che dopo…
Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…
Il mondo dell'intrattenimento è in subbuglio. A pochi giorni dall'annuncio di un accordo storico che…