Durante il Nintendo Direct dedicato a Switch 2, attraverso una breve clip, è stata confermata l’uscita di Hollow Knight Silksong entro la fine del 2025. Da allora non abbiamo ricevuto ulteriori informazioni, ma alcuni movimenti su Steam fanno presagire che qualcosa stia arrivando.
Attraverso il Nintendo Direct dedicato a Switch 2, Hollow Knight: Silksong si è mostrato nuovamente con una breve clip la quale ci ha indicato il 2025 come generico periodo di uscita. Da allora non abbiamo ricevuto altre informazioni ufficiali sul gioco, ma alcuni movimenti sospetti avvenuti sulla piattaforma digitale di Valve fanno pensare che un nuovo trailer che annunci l’attesissima data di lancio sia in arrivo.
Fino a poche ore fa, consultando la pagina del gioco presente su Steam, era possibile notare che il vecchio trailer era stato rimosso. Ciò ha fatto pensare a molti l’arrivo di un nuovo trailer che possa sostituire il precedente.
Tutto ciò potrebbe sembrare un semplice errore della piattaforma, corretto in seguito a una possibile segnalazione da parte di Team Cherry. Tuttavia, anche prima del Direct del 2 aprile si erano presentati dei movimenti sospetti che facevano pensare all’arrivo di novità riguardo al gioco. Qualche giorno dopo arrivarono ottime notizie per i fan che attendono il gioco da tempo.
Dopo sei anni, qualcosa si sta muovendo. Il team di sviluppo australiano ci ha abituato a questo mistero legato all’uscita di Hollow Knight: Silksong, e in moltissimi aspettano che il videogioco esca per poterlo comprare. L’idea che questo possibile trailer possa portare ottime notizie, come una data di lancio prossima a noi è possibile; vedremo se il tempo ci darà ragione.
Per essere sempre aggiornato e non perderti nessuna notizia riguardo al mondo videoludico, continua a seguirci al nostro sito.
Articolo di: Eduardo Ronconi
Il debutto di PS6 si allontana, il 2027 sembrerebbe ormai fuori portata per Sony, complice…
Il mondo del cinema sta perdendo colossi. Oggi, purtroppo, è toccato a una leggenda: Robert…
Activision ha appena annunciato l'ultimatum per Call of Duty: Warzone Mobile. Dopo circa due anni…
In uscita nelle sale italiane il 18 febbraio 2026 (in Nord America è disponibile dal…
Logan Paul ha venduto all'asta la sua carta "Pikachu Illustrator" a una cifra esorbitante, stabilendo…
È terminato da qualche ora lo State of Play di febbraio 2026, tra approfondimenti su…