Hollow Knight: Silksong riceverà un’espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo aver aggiornato i dati sulle vendite, ha colto l’occasione per dare questo grande annuncio che sta già facendo contentissimi i fan.
Hollow Knight: Silksong ha superato 7 milioni di copie vendute, per l’occasione Team Cherry ha deciso di festeggiare la notizia assieme ai fan annunciando la primissima espansione gratuita per il secondo capitolo di Hollow Knight. Intitolata Sea of Sorrow, includerà tanti nuovi contenuti tra cui: nuovi scenari, nuovi boss, nuovi strumenti e tanto altro.
“Le avventure di Hornet continueranno in questa espansione a tema nautico, in arrivo gratis per tutti i giocatori l’anno prossimo”, ha rivelato il team di sviluppo.
“Terremo segreto un ulteriore dettaglio, almeno per adesso, ma aspettatevi ulteriori informazioni in arrivo poco prima del lancio di Hollow Knight: Silksong – Sea of Sorrow.”
Nelle scorse settimane Team Cherry ha inoltre fatto intendere di voler seguire nuovi progetti in modo da non venire più identificati solo come “Il team di Hollow Knight“.
“L’unica vera preoccupazione legata al tempo, e ne abbiamo già parlato, è la morte. Non è così lontana se impieghi sette anni per il progetto, e potenzialmente ne aggiungi altri due. Quindi sarebbe bello riuscire a fare qualche gioco in più.”
Team Cherry dopo il suo ultimo successo punta dunque ad evolversi, l’obiettivo è quello di realizzare nuovi progetti degni di portare la firma di casa.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per non perdervi nessuna notizia dal mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…
Abbiamo visto in anteprima Avatar: Fuoco e Cenere e siamo usciti dalla sala soddisfatti ed…
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…
Il PlayStation Store ha ufficialmente rivelato che Phantom Blade Zero non sarà in esclusiva assoluta…