Hogwarts Legacy, l’Action RPG open world sviluppato da Avalanche Software e ambientato nell’universo di Harry Potter è tra i titoli più attesi per il 2023. Dopo svariati rinvii infatti, l’uscita è slittata al 10 febbraio 2023, data che sembra finalmente definitiva. E in seguito ai numerosi showcase sul gameplay del titolo, sono apparsi sulla pagina Steam anche i requisiti minimi e consigliati per PC: vediamoli insieme…
I dettagli sui requisiti minimi e consigliati per Hogwarts Legacy arrivano direttamente dalla sua pagina Steam; eccoli di seguito.
Richiesti processore e sistema operativo a 64 bit
Come sempre, gli sviluppatori ricordano che un SSD è consigliato, anche se rimangono supportati gli HDD. Con queste specifiche sarà possibile giocare il titolo a 1080p 60FPS con impostazioni grafiche basse.
Richiesti processore e sistema operativo a 64 bit
Con queste specifiche e con un SSD invece, sarà possibile giocare ai soliti 1080p 60FPS, ma con impostazioni grafiche più alte.
Ecco quindi i requisiti minimi e consigliati per Hogwarts Legacy. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo nuovamente che il titolo sviluppato da Avalanche Software è in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. La data d’uscita per le versioni old-gen è il 4 aprile 2023, mentre per Nintendo Switch è prevista per il 25 luglio. Per quanto riguarda le console next-gen e PC, il rilascio è atteso per il 10 febbraio.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…