di Luca Paluzzi
Hogwarts Legacy è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno. Tra i vari leak e rumor, vengono pian piano a galla novità ufficiali sul titolo di Avalanche Software e Warner Bros. Anche se ancora non sappiamo moltissimo sul gioco, per adesso la data di uscita rimane fissata per il 2022 e, sul profilo Twitter di WB Games Avalanche, sono stati recentemente svelati gli stemmi delle quattro Case. Vediamoli insieme.
Hogwarts Legacy: gli stemmi delle quattro Case ora ufficiali
Tramite un tweet sul proprio profilo, WB Games Avalanche ha rivelato i nuovi stemmi delle quattro Case di Hogwarts Legacy. Possiamo vedere nel post i nuovo stemmi di Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Come già annunciato, prima di iniziare la nostra avventura verremo assegnati ad una delle quattro case in base alle nostre caratteristiche (in sostanza la sceglieremo noi), e quasi sicuramente ognuna di esse modificherà in qualche modo le nostre run.
Designing iconic house badges for #HogwartsLegacy was no easy task! Which of our new house patches is your favorite? pic.twitter.com/XAsw3pc9et
— WB Games Avalanche (@AvalancheWB) May 13, 2022
Il resto che sappiamo su Hogwarts Legacy
Non sappiamo ancora moltissimo sul gioco, ma il gameplay mostrato a marzo ci ha indubbiamente aiutati ad inquadrare di più l’attesissimo titolo. Avremo infatti l’opportunità di esplorare Hogwarts risolvendo vari puzzle ed enigmi attraverso le nostre magie. Potremo inoltrare creare il nostro personaggio e seguire le varie lezioni, tra cui erbologia, difesa contro le arti oscure e molte altre. Ma una delle parti più interessanti è indubbiamente il combattimento, con i numerosissimi incantesimi a nostra disposizione e la possibilità di usare un approccio più stealth.
Hogwarts Legacy si prospetta sicuramente un ottimo titolo e da quello che abbiamo potuto vedere lo sviluppo procede alla perfezione. Tuttavia abbiamo imparato che giudicare i videogiochi dai trailer prima della loro uscita non è sempre la migliore delle idee, anche se dall’ultimo gameplay mostrato il gioco sembrava quasi pronto.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Skull & Bones, novità sull’uscita del gioco dimenticato?
- Sony, a breve un nuovo State of Play? I fan sperano in Ragnarok…
- Starfield: parole dure di Jaffe su Phil Spencer dopo il rinvio
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA