fbpx Hogwarts Legacy: potrebbe arrivare l'annuncio di un dlc, ma non a breve!
Gaming

Hogwarts Legacy: potrebbe arrivare l’annuncio di un dlc, ma non a breve!

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Hogwarts Legacy è un successo e sta andando sempre meglio: ormai sono sempre di più i nuovi maghi che arrivano alla scuola di magia. Di conseguenza, sono in molti a discutere sul futuro del gioco e quasi tutti sono certi che un dlc arriverà a rimpolpare i contenuti. A questo proposito sono state fatte diverse dichiarazioni dagli sviluppatori e tutte fanno presagire la stessa cosa: il dlc, se arriverà, si farà attendere.

Il dlc di Hogwarts Legacy

In questi giorni Alan Tew ha dichiarato che, al momento, non è in programma nessun dlc per Hogwarts Legacy, ne abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo. Ovviamente questo non esclude l’arrivo di qualche contenuto aggiuntivo, ma fa presagire che i fan dovranno portare pazienza. A confermarlo ci ha pensato Eric Brown, story tech del gioco, che ha su Twitter ha dichiarato:

“Un modo migliore per inquadrare la risposta di Alan, è ricordando che al momento abbiamo lanciato il gioco solo a metà delle nostre SKU, e che ci sono alcune persone che non hanno ancora messo le mani sul gioco”.

Prima di tutto chiariamo che con SKU (Stock Keeping Unit) si intendono le varie versioni del gioco. Per ora, Hogwarts Legacy è stato lanciato su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC, ma deve ancora approdare su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Con queste parole l’uomo fa capire che prima di poter anche solo parlare dei dlc bisognerà aspettare il rilascio del gioco su tutte le piattaforme. I fan, quindi, dovranno attendere ancora qualche mese prima di iniziare a fantasticare.

Eric Brown, in tutti i casi, sembra voler in qualche modo confermare che un dlc arriverà. La cosa, ovviamente, non ci stupisce, visto l’enorme successo del gioco. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci qui e su Nasce Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi