Hogwarts Legacy è uscito ormai da quasi un mese su PS5, Xbox One X/S e PC, ma le versioni old-gen sembrano ancora lontane dall’essere rilasciate. Avalanche al momento sta lavorando duramente sull’ottimizzazione del gioco su PS4, Xbox One e Switch, ma allo stresso tempo, nonostante tutto, sembra che il processo stia andando un po’ troppo per le lunghe. Per rassicurare i fan però, Warner Bros. ha già annunciato la nuova data d’uscita del titolo, non troppo distante dalla precedente…
Il post pubblicato dal profilo Twitter ufficiale recita:
“Siamo pieni di gratitudine per come i fan di tutto il mondo hanno risposto a Hogwarts Legacy. Il team sta lavorando duramente per portare la migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme, ma per farlo abbiamo bisogno di più tempo. Hogwarts Legacy uscirà su PS4 e Xbox One il 5 maggio 2023”.
La data quindi, non è troppo distante rispetto alla precedente e dà abbastanza tempo ai programmatori di rilasciare un gioco che rispetti sotto ogni aspetto gli standard qualitativi attuali. Intanto, vi ricordiamo che Hogwarts Legacy è già disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X e S.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…