Coloro che hanno acquistato l’edizione deluxe di Hogwarts Legacy staranno già esplorando il magico mondo di Harry Potter, ma tutti gli altri purtroppo dovranno aspettare fino al 10 febbraio. Nell’attesa, qualsiasi fan che si rispetti di certo si starà chiedendo: quali sono le magie e gli incantesimi disponibili nel gioco? Ecco la risposta!
Hogwarts Legacy è uscito da poco, anzi da pochissimo, quindi in futuro potrebbe regalarci qualche altra sorpresa. Per ora, però, gli incantesimi disponibili sono in totale 34. Nel gioco sono presenti ed utilizzabili anche i tanto ambiti e desiderati incantesimi proibiti, come il famosissimo Avada Kedavra. Di seguito vi lasciamo la lista completa.
E qui si conclude la lunga lista di incantesimi presenti in Hogwarts Legacy. In caso non foste ancora soddisfatti e voleste vederli in azione, a questo indirizzo potete trovare un video che li mostra uno ad uno. Inoltre, vi segnaliamo che nella lista non abbiamo considerato i tre incantesimi dedicati agli animali e l’attacco base del nostro protagonista, che sono comunque degni di nota.
Speriamo che questo articolo vi sia stato utile! In caso fosse così, vi consigliamo di continuare a seguirci qui e su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…