Hogwarts Legacy, la nuova fatica di Warner Bros. Games e Avalanche Software è ormai alle porte e i giocatori sono pronti a diventare degli ottimi maghi; la lettera per entrare ad Hogwarts è stata spedita, ma a qualcuno arriverà con un po’ di anticipo rispetto agli altri. Infatti, tutti coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition del titolo potranno entrare nel magico mondo di Harry Potter tre giorni prima del previsto…
Manca sempre meno all’uscita di uno dei titoli più attesi dell’anno, un videogioco che ogni appassionato della saga scritta da J.K. Rowling non può non aspettare; l’arrivo sugli scaffali di Hogwarts Legacy è fissato per il prossimo 10 febbraio ma, come anticipato, chi ha comprato la Deluxe Edition potrà mettere piede a Hogwarts prima degli altri. Con un post su Twitter, Avalanche Software ha annunciato l’ora in cui i giocatori che hanno acquistato l’edizione con l’accesso anticipato potranno finalmente iniziare la loro avventura nel mondo dei maghi.
Come dichiarato dalla software house, quindi, Hogwarts Legacy sarà giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S allo scoccare della mezzanotte di martedì 7 febbraio; per chi invece avesse comprato il titolo su PC l’attesa sarà un po’ più lunga. L’edizione per computer, infatti, potrà essere avviata solo a partire dalle ore 19:00 del giorno stesso. Ormai siamo agli sgoccioli e noi di Nasce, Cresce, Respawna siamo pronti ad abbandonare il mondo dei babbani per entrare a far parte di quello dei maghi.
Voi giocherete Hogwarts Legacy al day-one? Noi non vediamo l’ora di poter finalmente agitare le nostre bacchette magiche per lanciare qualche incantesimo. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Una mod ha dotato Mass Effect 3 di un nuovo finale per la sua campagna,…
Le avventure di "Indiana Jones" sembrano non essere ancora concluse. Secondo quanto riportato da The…
Il celebre sito Nexus Mods ha spiegato come, viste le nuove leggi, dovrà muoversi per…
Tramite i canali social ufficiali di Naughty Dog, Neil Druckmann ha annunciato di aver abbandonato…
Una festa privata si è trasformata in un vero e proprio disastro ambientale a Santa…
Un nuovo blocco di licenziamenti sta per avvenire in Microsoft, si parla addirittura di 9000…