Manca sempre meno all’uscita di Hogwarts Legacy, uno dei giochi per il quale c’è più attesa tra tutti quelli che usciranno nel corso di questo 2023; l’esplorazione del vasto mondo aperto e degli spazi all’interno della scuola di Hogwarts infatti, saranno un’emozione per tutti i fan di questo universo magico.
Come già annunciato parecchio tempo fa, ogni giocatore potrà scegliere quale sarà la sua Casa tra le quattro classiche presenti nei libri e nei film di Harry Potter; sarà inoltre possibile decidere, tra diverse tipologie, quale bacchetta potremo utilizzare nelle nostre avventure. Chi fosse impaziente e non più in grado di resistere all’attesa, sarà senz’altro felice di sapere che queste scelte possono essere prese già in questo momento. Seguite quindi tutti i passaggi presenti in questo articolo per non sbagliare nulla!
All’interno di Hogwarts Legacy potremo decidere la nostra Casa in prima persona, facendo sì che quella sia poi la “scelta” del Cappello Parlante. Ovviamente le quattro Case saranno Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero, e per scegliere già adesso a quale di queste sarà assegnato il nostro personaggio, dobbiamo collegarci a questo link del sito ufficiale del Wizarding World. Di seguito vi lasciamo un elenco dei passaggi da eseguire per riuscire a ritrovare le nostre preferenze nel gioco, una volta che sarà pubblicato:
Una volta che avrete la nostra copia di Hogwarts Legacy ci sarà tra le prime schermate di avvio un QR Code. Scansionando questo codice si potrà accedere con l’account WB Games, e se tutto è andato a buon fine, le vostre scelte saranno già salvate sul gioco.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…