fbpx Hogwarts Legacy: ecco come aprire le porte misteriose!
Gaming

Hogwarts Legacy: ecco come aprire le porte misteriose!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Hogwarts Legacy” è disponibile da ieri, martedì 7 febbraio, per tutti i possessori della Deluxe Edition. Come i primi maghi e streghe hanno potuto felicemente constatare, Hogwarts e l’intera mappa di gioco sono pieni di segreti. Ecco quindi un’interessante guida per risolvere il puzzle delle porte con numeri e animali a Hogwarts!

Hogwarts Legacy: occhio alle porte!

Esplorando gli infiniti corridori della scuola di magia di Hogwarts, potreste aver notate delle strane porte con sopra dei numeri e degli animali. Interagendovi, si andranno a formare due triangoli con numeri e immagini agli estremi, e un grande numero al centro. Per risolvere questo enigma bisogna trovare, sempre all’interno di Hogwarts, un documento che associa le figure a dei numeri. Per completare il puzzle è necessario infatti sommare i tre punti alle estremità del triangolo per ottenere il numero al centro.

Hogwarts Legacy

 

Una volta trovato il numero corrispondente all’animale rappresentato vi basterà selezionarlo e il gioco è fatto. Per farlo sarà necessario trovare dei pannelli adiacenti alle porte con cui selezionare l’animale corretto. Questi sono segnati con “?” e “??”, essendo associati ai due triangoli della porta. Nel documento invero ci sono dieci figure, che corrispondono agli animali presenti nell’arco. Al loro fianco è presente il numero corrispondente, che va da 0 a 9.

Se avete difficoltà a trovare il documento con le varie figure, ecco di seguito l’elenco degli animali. Il numero 0 è il gufo, l’unicorno è 1, la capra è 2, il ghidorah è 3, l’uccello appollaiato su un ramo è 4, la creatura con cinque zampe è 5, la salamandra è 6, la creatura con quattro tentacoli è 7, il ragno è 8 e infine l’idra è 9.

E voi? Eravate riusciti ad aprire alcune di queste misteriose porte in “Hogwarts Legacy“? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi