L’arrivo del prossimo titolo ambientato nel mondo di Harry Potter è atteso per la fine di quest’anno. Hogwarts Legacy infatti dovrebbe uscire a dicembre, salvo sorprese natalizie. Le ultime informazioni che ci giungono riguardano le probabile edizioni limitate, che secondo un leak saranno ben due e darebbero interessanti ricompense e privilegi.
Nuove informazioni giungono in merito all’attesissimo Hogwarts Legacy grazie ad un minuzioso lavoro di dataminning svolto da un leaker. Per l’esattezza, un utente su Reddit ha pubblicato i risultati del suo lavoro di dataminning sul sito ufficiale di Warner Bros nella sezione dedicata al nuovo gioco. Con quest’operazione l’utente in questione ha trovato nel codice particolari riferimenti a due limited edition e ai suoi contenuti. Le due edizioni dovrebbero essere una Deluxe Edtion e una Collector’s Edition. E rispettivamente dovrebbero contenere:
Deluxe Edition
Collector’s Edition
I contenuti delle edizioni limitate di Hogwarts Legacy sembrano tanti e anche molto invitanti, come ad esempio il libro di incantesimi con la bacchetta magica fluttuante. Ma ciò che intriga e incuriosisce è la possibilità di accedere al gioco ben 3 giorni prima dell’uscita. Una notizie che sicuramente farà propendere all’acquisto tutti quei fan che non vedono l’ora di mettere le mani su Hogwarts Legacy. Ricordiamo che si tratta solo di leak e che solo nel futuro queste informazioni potrebbero venire o meno confermate. Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…