Già da alcuni giorni è partito il conto alla rovescia per l’uscita di Hogwarts Legacy. I fan più accaniti del Wizarding World sono in attesa dell’uscita del gioco che sarà lanciato sul mercato tra pochissimo, il 10 febbraio per i possessori di una PS5, una Xbox Series X/S oppure di un PC. Per chi giocherà su PS4 o su Xbox One, invece, sarà necessario attendere fino al 4 aprile, così come dovranno pazientare anche gli utenti di Nintendo Switch, che potranno avere il titolo solamente dal 25 luglio 2023.
Per chi se lo stesse chiedendo, già da oggi è possibile decidere in anteprima a quale Casa faremo parte nel gioco oppure quale sarà la nostra bacchetta magica. I passaggi per eseguire questa operazione sono spiegati in questo articolo. Alcuni membri del team di sviluppo hanno invece svelato come reagirà il mondo di gioco al nostro utilizzo di una Maledizione senza Perdono.
Moira Squier, narrative director, e Kelly Murphy, lead designer, hanno concesso un’intervista ai microfoni di GamesRadar. nella quale hanno fornito alcuni dettagli in più su Hogwarts Legacy. Viene chiesto loro come reagirà il mondo di gioco in seguito all’utilizzo da parte del giocatore di una Maledizione senza Perdono e la risposta è la seguente: “I personaggi reagiranno visivamente e udibilmente al vedere il giocatore lanciare una Maledizione senza perdono ma non abbiamo un sistema morale che li punisca per averlo fatto. Questo sarebbe troppo critico da parte del creatore del gioco. Ma, se il giocatore dovesse continuare queste azioni , il mondo ne rifletterà la conoscenza”.
A quanto pare non verremo puniti immediatamente per l’uso di questi incantesimi ma potrebbe accadere con il procedere della nostra avventura in Hogwarts Legacy. Tuttavia, non essendoci un vero e proprio sistema morale, difficilmente andrà ad influenzare pesantemente la nostra avventura. E voi che idea vi siete fatti a proposito? Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…