fbpx NCI Amarcord - "Ho sposato il mio cane": un strana storia d'amore
IgnorantNews

NCI Amarcord – “Ho sposato il mio cane”: un strana storia d’amore

di Tommaso Casolla

Condividi con chi vuoi

“L’amore è cieco”. Quante volte abbiamo sentito questa frase nei discorsi di tutti i giorni, ma mai è sembrata tanto veritiera come in questa bizzarra storia. Il 2012 verrà sicuramente ricordato come l’anno in cui il mondo ebbe paura di essere arrivato alla fine dei suoi giorni a causa di una profezia Maya. Questo panico generale non è però l’unica cosa degna di essere ricordata successa in quell’anno. Soprattutto se si parla di cronaca “rosa”. Quando una coppia si separa per alleviare la depressione che ciò può portare, viene solitamente consigliata la “pet therapy”. Una donna inglese sembra aver portato questa soluzione ad uno stadio successivo.

 

“In amore tutto è possibile”

Amanda Rodgers è una donna inglese che nel 2012 ha deciso di divorziare da suo marito e iniziare una nuova vita. Dopo aver vissuto un primo periodo da single le sue attenzioni si sono rivolte verso la sua cagnolina Sheba. Amanda stessa ha spiegato come in quel periodo abbia capito di essere innamorata di lei. “Sheba è stata nella mia vita per anni, facendomi ridere e confortandomi quando stavo male” ha spiegato la donna. Secondo quanto riporta il The Sun avrebbe poi continuato sostenendo che il cane non le fa mancare niente rispetto a quello che ci sarebbe in una normale relazione.

Una volta resasi conto dei propri sentimenti Amanda si è proposta al cane mettendosi in ginocchio. “Vedendo muovere la sua coda ho capito che stava dicendo di sì” ha raccontato poi. La cerimonia si è svolta a Split, in Croazia, con più di 200 persone presenti. Tempo dopo la donna ha avuto modo di confermare come col suo cane si trovi meglio rispetto che con il marito precedente. La storia ha poi fatto il giro del mondo grazie al web a causa del suo aspetto molto curioso.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo segui Nasce, Cresce, Ignora

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi