“Hit-Monkey“, serie animata in collaborazione tra Hulu e Marvel, è stata rinnovata per una seconda stagione. La piattaforma di proprietà Disney ha quindi dato il via libera al progetto, ma l’opera non avrà più il nome “Marvel” nel titolo…
Nel 2019 l’allora Marvel Television, divisione televisiva della casa delle idee, stipulò un accordo di produzione con la piattaforma Hulu. In base a tale intesa, la partnership avrebbe dovuto portare alla realizzazione di quattro serie animate (per fare da contraltare alle quattro serie Marvel in live-action di Netflix), per poi confluire nel crossover “The Offenders” (in parallelo a “The Defenders“). Alla fine del 2019, però, la Marvel Television confluì nei Marvel Studios di Kevin Feige, che frenò il progetto; nel frattempo, soltanto due dei cinque progetti erano stati avviati: “Marvel’s MODOK” e “Marvel’s Hit-Monkey“, usciti rispettivamente nel 2021 e 2022.
E ora, come riportato da The Hollywood Reporter, la piattaforma Hulu avrebbe deciso di rinnovare “Hit-Monkey” per una seconda stagione. A svilupparla sarebbe stavolta 20th Television Animation, perciò il nome “Marvel” non farà più parte del titolo; gli autori e creatori della serie, Josh Gordon e Will Speck, dovrebbero continuare ad essere produttori esecutivi.
“Hit-Monkey” racconta di una scimmia giapponese che, in seguito al massacro della sua tribù, unisce le forze con il fantasma di un killer americano; insieme, i due intraprendono un viaggio nel mondo della Yakuza per compiere la propria vendetta. In seguito al rinnovo, “Hit-Monkey” è di fatto una delle sole due opere “sopravvissute” della scomparsa Marvel Television; la serie animata raggiunge infatti “Daredevil: Born Again“, reboot della precedente “Marvel’s Daredevil“.
Che ne pensate di questa notizia? Avete già visto la prima stagione di “Hit-Monkey“? Se ve la siete persa, questa è la nostra recensione. In attesa della seconda stagione continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…